Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi, Jane Alexander ed Elia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Costanza Caracciolo, Melissa Satta, Antonella Clerici, Roberta Capua e Jane Alexander. 

COSTANZA CARACCIOLO: L’ex velina 27enne risponde sui social ad alcune domande dei fan e racconta: “Il parto doveva essere naturale, ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesareo”.

ROBERTA CAPUA: L’ex Miss Italia ha rivelato al settimanale Oggi: “So di conservarmi benino. Mi guardo allo specchio e sono contenta di quello che vedo. Certo, potendo mi toglierei dieci centimetri: sono troppo alta! E poi il busto, la forma delle spalle… però a 50 anni sono più indulgente con me stessa. Mi vanto di non aver mai fatto neanche una puntura di vitamine. Non amo gli aghi e detesto l’effetto innaturale di filler e botox”. 

ANTONELLA CLERICI: L’amata ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha postato uno scatto su Instagram per ricordare l’amico ed ex collega Fabrizio Frizzi: “Esattamente un anno fa… l’abbraccio per il mio compleanno”. 

MELISSA SATTA: L’ex velina ospite di Piero Chiambretti a Cr4 – La Repubblica delle Donne ha rivelato sulla sua passata relazione con Bobo Vieri: “E’ stata una relazione più cosciente. Con Vieri non ci sentiamo più ma indirettamente ho fatto gli auguri a lui e alla compagna per la nascita della bambina. Ricordo il passato con estrema serenità. Non porto rancore e sono molto felice per lui”. 

Melissa Satta

JANE ALEXANDER: L’ex gieffina ha rivelato a Mattino Cinque alcune indiscrezioni sulla sua chiacchierata relazione con il giovane Elia Fongaro: “Ci frequentiamo, ci vediamo spesso. La nostra frequentazione continua. Io sto bene, nella Casa del GF Vip ero bella presa, ma non voglio dire che non solo adesso. A me piace stare con lui. Elia è un uomo molto più maturo di me. E’ serio, quadrato, ci vuole un po’ per entrare nel suo mondo e conoscerlo bene. Partiamo dal presupposto che io ed Elia non siamo fidanzati. Poi lo vedo un gran bel ragazzo, è simpatico, è bello, intelligente e protettivo, ma abbiamo bisogno di capire determinate cose prima di parlare di fidanzamento”.

GF Vip: Elia Fongaro umilia Jane Alexander in diretta, ecco come

Pulsante per tornare all'inizio