Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip: scoppia la polemica

La casa del Grande Fratello Vip, sta per chiudere i battenti. Lunedì 10 dicembre 2018 andrà infatti in onda la finalissima del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini e giunto alla terza edizione. Tutti i telespettatori sono in trepidante attesa di scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione più chiacchierata del Gf. Tra coppie vere o presunte, grandi amicizie e colpi di scena, stanno per spegnersi i riflettori sulla Casa di Cinecittà. Le fan page dedicate agli inquilini vip hanno eletto già il vincitore del reality più longevo del piccolo schermo. Sui social infatti nel corso dei mesi sono nate numerosissime pagine dedicate ai protagonisti della casa e a sostegno della loro vittoria. 

In molti sembrano sostenere con forza che a vincere sarà Walter Nudo. Sul web infatti in molti hanno già pensato che l’attore possa avere la meglio sui suoi coinquilini. Walter in effetti durante tutto il suo percorso in casa è rimasto sempre molto in disparte e si è dimostrato decisamente una persona leale e fedele con tutti i suoi compagni. Anche Francesco Monte però ha una nutrita schiera di fan che hanno scatenato la polemica sui social affermando che il vincitore della terza edizione del Gf Vip sarà proprio il bel tarantino. Monte fuori dalla casa può contare sul supporto anche della sua fidanzata (?) Giulia Salemi, conosciuta durante i tre mesi di permanenza nel programma di Canale 5. Come andrà a finire? Sarà proprio uno tra Francesco e Walter a trionfare? In finale per il momento ci sono anche Andrea Mainardi e Silvia Provvedi. Nel corso della finalissima verrà decretato il quinto finalista tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. 

Ilary Blasi: addio al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip? Il reality targato Mediaset e in onda su Canale 5 potrebbe non tornare nelle prossime edizioni, la terza (tutt’ora in corso, ndr.) potrebbe essere per questo l’ultima. La decisione di chiude il reality nella sua versione “celebrity” è stata della conduttrice Ilary Blasi. La presentatrice vorrebbe infatti prendersi una pausa dalla tv, per riposarsi. Per il prossimo anno, la moglie di Francesco Totti ha infatti intenzione di prendersi una pausa dalla televisione, rinunciando in questo modo anche alla quarta edizione del GF Vip.

Al momento dunque l’idea che circola a Cologno Monzese è quella di rivoluzionare il reality show con una versione ibrida tra l’edizione per vip e quella per i nip. E alla conduzione? Sembrerebbe che i dirigenti non abbiano dubbi: tornerà al timone del programma Barbara D’Urso

Non solo GF Vip, Ilary Blasi dice addio anche a Le Iene

Ilary Blasi, non solo dice addio al GF Vip, ma la conduttrice non tornerà neanche nel programma di Italia 1, Le Iene. La Blasi infatti sarebbe dovuta tornare alla conduzione del programma insieme al collega Teo Mammucari a gennaio, dopo la parentesi di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La rottura quindi tra la coppia Blasi-Mammucari e Le Iene sembrerebbe definitiva. Continueranno infatti da gennaio in poi ancora la Marcuzzi in coppia con Savino.

Comments

commenti