Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, polemica Fariba: “Ecco gli inganni della produzione”

Fariba Tehrani, mamma della concorrente del Grande Fratello Vip Giulia Salemi, inveisce contro il programma. Infatti, la figlia sarebbe stata “penalizzata” per aver parlando in persiano con la mamma durante la scorsa diretta. Durante l’incontro tra madre e figlia avvenuto in puntata, Fariba avrebbe rivelato a Giulia delle informazioni off limits. Quella che più ha fatto infuriare la produzione è stata, in particolare, il pensiero del pubblico sulla relazione tra lei e Francesco Monte.

Questo gesto, implausibile per gli autori del programma, è costato a Giulia la nomination e successivamente l’eliminazione. Provvedimento che ha scatenato l’ira del pubblico: la colpa della rivelazione non sarebbe dovuta ricadere su Giulia, poiché ha solo ricevuto il messaggio in modo passivo. Inoltre, è successo già in precedenza che parenti e amici rivelassero informazioni riservate ai concorrenti.

Fariba si sfoga a Mattino Cinque

La mamma della Salemi non si dà per vinto e svela altri retroscena del GF Vip a Mattino Cinque, dove è stata ospite. La Tehrani afferma di essere stata chiamata tante volte a partecipare al GF, ma ha spesso rifiutato. “Volevo solo vedere mia figlia ma mi hanno detto di fare uno scherzo a Francesco Monte e addirittura provarci con Walter Nudo” spiega Fariba nell’intervista.”Ho anche spedito una lettera a Giulia che probabilmente non hanno recapitato perché non “faceva notizia”” conclude.

Tutta la verità sul famoso “rito magico”

Fariba Tehrani spiega cosa c’è sotto lo scherzo del rito magico e svela che lei non voleva prenderne parte. Tuttavia, ha accettato perché la produzione l’ha rassicurata che non sarebbe accaduto nulla. Invece, c’è stata una speculazione di quasi due settimane. Signorini le avrebbe detto che, il giorno seguente, Federica Panicucci l’avrebbe chiamata al suo programma per rivelare tutto. Infine, la donna ribadisce il suo pensiero sull’eliminazione della figlia:”Anche altre persone sono entrate ed hanno parlato di fatti esterni, hanno parlato in inglese, in spagnolo. Anche quando c’era Luca Onestini, era entrato il fratello ed aveva detto cose come “la tua donna ti ha tradito, ma noi siamo forti…”

Insomma, quello che traspare sembra amore materno, ma sarà l’ennesimo spunto per dare spettacolo?

Fariba Tehrani aggredita in strada: “Strega, devi morire”

Confessioni shock su Pomeriggio 5: “Fariba Tehrani insultata in strada da un gruppo di ragazzi”
Sempre più fuori controllo il personaggio di Fariba Tehrani, dentro e fuori dal contesto del Grande Fratello Vip, in qui sta facendo la parte del leone. Secondo quanto anticipato su Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, la madre di Giulia Salemi sarebbe stata aggredita in strada da un gruppo di ragazzi: “Pare che le abbiano urlato contro ‘strega, meriti di morire’. Tutto per quel rito magico inventato.” Conferme arrivano anche dalla rivista Nuovo, che ha lanciato per prima la notizia: “L’ha raccontato a noi. Fariba Tehraniè stata assalita da tre ragazzi che le hanno gridato contro ‘devi morire, strega’. Una situazione assurda, inaccettabile“. Ulteriore aggiornamento arriva da Michela Monsè: “Ho incontrato Fariba Tehrani poco fa, poverina, era in lacrime e piangeva ininterrottamente“.

 

Pulsante per tornare all'inizio