Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gf Vip, Giulia Salemi e Francesco Monte: cos’è successo davvero sotto le coperte

Giulia Salemi, eliminata ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 3, si è raccontata in un’intervista al settimanale Spy, in edicola da venerdì 7 dicembre 2018. L’influencer italo persiana si è raccontata senza riserve. Dal rapporto con la mamma Fariba che suo malgrado ha contribuiti alla sua uscita dal gioco, al flirt nato con Francesco Monte sotto l’occhio vigile delle telecamere di Cinecittà. 

Le dichiarazioni di Giulia

Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa“, racconta la persiana. “La situazione è veramente “strabordata”. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”. 

La verità sulla storia con Francesco Monte

Una volta ripresi in mano i social, Giulia ha fatto una diretta Instagram con i suoi fan e ha confessato di sentire la mancanza del suo “Franci Franci” e di non riuscire a dormire bene senza lui. Sulla storia d’amore con il bell’ex tronsita di Uomini e Donne Giulia al settimanale racconta: “Mi hanno dato della “zerbina” di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore. Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti“. 

Pulsante per tornare all'inizio