Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fedez e Chiara Ferragni, lo scatto bollente e nudi scatena la polemica [FOTO]

Fedez e Chiara Ferragni sono di nuovo al centro di une vera e propria bufera mediatica. Il rapper e la moglie Chiara hanno pubblicato sul loro profilo Instagram una foto davvero bollente. Lo scatto ha fatto infuriare il mondo del web e dato avvio ad una polemica furiosa. Uno scatto quello realizzato e poi postato “vietato ai minori di 18 anni“. Si tratterebbe di un “after sex” artistico però,  che non lascia intravedere le parti intime ma che lascia ben poco all’immaginazione.

I commenti sotto la foto sono tutt’altro che positivi, c’è qualcuno che scrive: “Ma proprio tutto volete condividere col mondo?” e chi li inviata ad una riflessione: “Vergognatevi”, oppure, “Fate pena”

Fedez e i suoi scatti bollenti: “Mi spoglio perchè…”

Fedez è stato ospite al Vanity Fair Festival che si è tenuto a Milano, lo scorso 24 e 25 novembre 2018. Durante l’intervista il rapper ha parlato della sua vita, del successo e della moglie, Chiara Ferragni

Intervista di Fedez al Vanity Fair Festival: “Quando si è grassi da bambini si è grassi per sempre”

Fedez è stato il primo ospite del Vanity Fair Festival. Dopo averlo visto spesso a torso nudo, la giornalista gli ha chiesto il motivo e il rapper ha risposto: “Se volessimo fare un’analisi più approfondita, penso che sia perché sono un ex grasso. E quando si è grassi da bambini si è grassi per sempre. Mi alleno quattro volte a settimana, cerco di mantenermi in forma e ci tengo a farlo vedere perché per me è una grande conquista. O semplicemente perché ho un ottimo riscaldamento”. Il cantante mostra ora un fisico perfetto, anche se da bambino era grassottello. Inoltre Fedez ha raccontato della sua infanzia, vissuta in periferia: “Ho vissuto una Milano molto diversa a una parte di miei coetanei”. Frequentatore di centri sociali, “che mi hanno formato, mi hanno dato un forte senso civico e un forte senso di appartenenza” ha spiegato. 

 

 Fedez e Chiara Ferragni, lo scatto bollente e nudi scatena la polemica [FOTO]

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio