Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Federica Panicucci addio a Mattino 5? Smentita la notizia: “Querelerò per diffamazione”

Voci di corridoio vederebbero la rottura definitiva di Federica Panicucci con Mattino 5. Smentisce ufficialmente la notizia la conduttrice, tanto amata del pubblico, con un post su Instagram in cui si legge: “Mi riserverò di querelare il soggetto in questione per diffamazione“, accompagnato da un gigantesco “Stop alle fake news“. In questo modo, la Panicucci ha messo a tacere una volta per tutte i rumors che la riguardano.

Federica Panicucci, addio a Mattino Cinque? L’indiscrezione bomba

Federica Panicucci, bravissima conduttrice di Mattino Cinque, potrebbe non tornare a settembre 2018 al timone dell’amata trasmissione della rete ammiraglia Mediaset? L’indiscrezione è stata lanciata da Roger Garth, il modello che spesso frequenta il salotto rosa di Barbara D’Urso. Dal proprio profilo Facebook Garth ha raccontato: “Garthnews : Voci nei corridoi #Mediaset parlano di una possibile #EmanuelaFolliero come nuova conduttrice del programma #Mattino5 in sostituzione di #FedericaPanicucci. In arrivo anche la Pupa e il Secchione probabili #conduttori #TeoMammuccari e #SimonaVentura, produzione della #Fascino di #MariadeFilippi.Staremo a vedere.. baci”. 

Stando dunque alle parole del bellissimo modello, ci sarebbero ben due scoop. Il primo è che La pupa e il secchione potrebbe tornare in onda ma con la produzione della Fascino e inoltre che la Panicucci potrebbe essere sostituita da Emanuela Folliero, conduttrice e volto storico di Rete Quattro. Per il momento si tratta ovviamente soltanto di indiscrezioni, ma bisognerà aspettare l’estate per scoprire cosa succederà…

Pulsante per tornare all'inizio