Cecilia Rodriguez topless bollente: l’asciugamano scivola giù e… [FOTO]

“Un poquito de relax per la Chechu. Posto meraviglioso”, fa sapere ai suoi milioni di follower la bellissima Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen ad un anno dalla strabiliante esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, si concede un po’ di relax in montagna e non perde occasione per interagire con i suoi fan. Cechu è in dolce compagnia della sua metà, Ignazio Moser. Ormai è noto a tutti che la coppia è nata proprio sotto i riflettori della casa di Cinecittà e da quel momento i due non si sono mai lasciati e sembrano sempre più uniti e innamorati. 

La bella piccola di casa Rodriguez si è lasciata definitivamente alle spalle la storia con il suo ex Francesco Monte, finalista del Grande Fratello Vip 3, e si gode la sua vita assieme al bel ciclista trentino. Cecilia si è goduta qualche ora di relax in una spa sui monti vicino Bressanone tra un bagno all’aperto, un massaggio e un po’ di riposo. Numerosi sono gli scatti condivisi da Cecilia, che ha mostrato ai fan panorami mozzafiato e le sue curve esplosive. Seduta sul letto lascia intravedere le curve del suo décolleté nudo. In doccia, con un costume intero super sgambato, svela il suo lato B tonico e perfetto.

Il rito di Fariba su Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è stata nominata ancora una volta al Grande Fratello Vip a causa di un presunto rito magico compiuto dalla mamma di Giulia Salemi per far scoccare definitivamente la scintilla tra la figlia e il bel Francesco monte. I due si scambiano tenerezze e baci sin dall’inizio del reality ma da qui a dirsi fidanzati il passo non è così breve. Francesco e Giulia litigano in continuazione, così mamma Fariba ha pensato di organizzare un rito d’amore. Per farlo ha utilizzato i peli pubici di Cecilia Rodriguez e pronunciato una formula persiana. Il tutto è stato messo in piedi a Casa Signorini, angolo gestito da quest’ultimo e dedicata al noto reality. Del rito si è cominciato a parlare dovunque. Oltre alla polemica scatenata dalla stessa Fariba per aver detto che era stato lo stesso Signorini a pregarla di fare una cosa del genere (ma lui l’ha categoricamente smentita in diretta), tutti hanno detto la propria sul rito.

Il parere di Cecilia 

Ovviamente il parere più comune è stato quello della disapprovazione: il gesto della donna è stato ritenuto inadeguato e di cattivo gusto. Ma cosa ne pensa la diretta interessata, ovvero Cecilia Rodriguez? La modella Argentina, ospite a CR4 – La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti, ha commentato il polverone con una bella risata. “Queste cose non si fanno!”, ha detto ironicamente a distanza ad Alfonso Signorini in merito alla faccenda. Insomma, l’attuale fidanzata di Ignazio Moser non è stata minimamente scalfita dal rito di Fariba Tehrani. Qualsiasi cosa accada tra Giulia Salemi e Francesco Monte, a lei sembra non interessare minimamente. Essere coinvolta per un motivo intimo come quello avrebbe dato fastidio a molte donne, ma non a Cecilia. Lei non è apparsa turbata né minimamente scocciata. L’ironia d’altronde fa parte di Chechu e a quanto pare la porta a reagire con una scrollata di spalle di fronte ad ogni situazione legata allo showbiz.

Comments

commenti