Alessia Marcuzzi tenta il colpaccio: Gemma e Giorgio a L’Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi 2019: sta continuano il toto nomi per la prossima edizione del reality di Canale 5. Secondo il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, Alessia Marcuzzi e l’intera produzione del noto programma Endemol e Mediaset starebbe tentando il colpaccio. Tra i grandi nomi del mondo dello spettacolo che potrebbero sbarcare in Hoduras, anche quelli di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ma davvero i due protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, si ritroveranno sull’isola come naufraghi?

E’ queSTa l’indiscrezione che il settimanale lancia nel nuovo in uscita il 13 dicembre. Così intitola la notizia Nuovo: “Gemma spera di finire con George sull’Isola dei Famosi: E’ l’ultima spiaggia per riconquistarlo“. Giorgio infatti avrebbe, solo qualche giorno fa, ufficializzato la sua partecipazione al reality con un “Ci stanno lavorando”, e Gemma, stanca delle accuse e le polemiche a Uomini e Donne, sarebbe pronta a seguirlo, ma sarà vero? Sbarcare il Honduras in fatti rappresenterebbe per Gemma un nuovo inizio, dopo i duri colpi incassati durante le puntate di Uomini e Donne da parte di Tina Cipollari.

Giorgio torna con Gemma? L’ex cavaliere è innamorato e fidanzato

Sappiamo infatti che Giorgio è fidanzato ed ha trovato l’amore. Dopo aver lasciato il programma, Manetti ha trovato l’amore accanto ad una misteriosa donna. A svelare la notizia l’ex Dama e sua grande amica, Anna Tedesco. Intervistata da Il Giornale di Puglia, Anna ha dato notizia della ritrovata felicità del gabbiano. “Il mio rapporto con Giorgio non è cambiato in questi tre anni, siamo stati sempre trasparenti sia dentro che fuori dal programma, oggi è ancora meglio, mi fa più partecipe del suo nuovo lavoro e della sua vita privata e ne sono onorata”.

Ed ecco la rivelazione che tutti aspettavano: “Lo vedo più sereno e determinato, ha una compagna (che conosco) e forse con questo suo nuovo status ha trovato finalmente la sua strada ed io sono più che felice per lui”. Manetti allora ha dimenticato per sempre Gemma e avrebbe ritrovato la serenità con una nuova fiamma. Purtroppo non si sa niente sulla storia d’amore, non si conosce il nome della donna e neanche i dettagli della loro relazione.”

Giorgio Manetti a L’Isola dei Famosi 2019: “Qualcuno ci sta lavorando!”

Giorgio Manetti, ex protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne,sembrerebbe pronto a sbarcare a L’Isola dei Famosi. Lo scoop è stato lanciato dallo stesso ex compagno di Gemma Galgani. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv,Manetti ha confidato: “La mia partecipazione all’Isola? Qualcuno ci sta lavorando”. Il cavaliere inoltre aveva già rivelato del suo ritorno sul piccolo schermo: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fanavranno la possibilità di rivedermi“.

LEGGI ANCHE: IL MISTERO SULLA PARTECIPAZIONI DI ALVIN, NAUFRAGO O INVIATO?

Comments

commenti