Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, un colpo di scena al trono over

Nuovo attesissimo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Mercoledì 5 dicembre 2018 alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dedicata alle avventure del parterre femminile e maschile. Dopo il consueto spazio dedicato a Gemma Galgani, che ha deciso di interrompere la sua conoscenza con il cavaliere Paolo, è il momento di scoprire cosa è successo agli altri protagonisti del dating show. 

Ampio spazio anche alla dama Angela, che ha colto l’occasione per cercare di spiegarsi ai cavaliere con i quali sembra avere ancora un contenzioso aperto. Nella puntata odierna ci sarà spazio per Sebastiano e Denise. Il cavaliere è andato a trovare la dama a Tropea, ma nonostante questo incontro, l’uomo ha deciso di conoscere la dama Rossana, giunta in trasmissione apposta per conoscerlo. Questa situazione, però, non piacerà a Denise che rifiuterà di ballare con lui. Scintille poi tra Noel e un nuovo cavaliere e anche tra Sossio e Ursula, che stanno cercando di recuperare il loro rapporto. 

Dove eravamo rimasti…

Martedì 4 dicembre 2018, puntuale alle 14.45 su Canale 5, è andata in onda una nuova attesissima puntata di Uomini e Donne. Secondo appuntamento della settimana dedicato alle vicende del trono over. Dopo la puntata di lunedì dedicata alla protagonista indiscussa del parterre femminile, Gemma Galgani, è il momento di scoprire cosa è successo in settimana agli altri protagonisti senior. 

Nella puntata, al centro dello studio c’è Barbara De Santi. Il cavaliere Alessio ha rivelato di aver incontrato la dama dopo che quest’ultima era stata a cena con Andrea. Durante la cena pare che tra Barbara e Andrea ci siano stati lunghi abbracci e baci appassionati. Barbara però darà un’altra versione dei fatti e spiegherà in di aver incontrato il cavaliere solo per compassione e infine ha affermato con veemenza la sua verità, opposta a quella del cavaliere.

Alessio però racconta anche di essere uscito in esterna anche con Valentina e di aver scambiato con lei bacio a stampo. Ma anche la dama romana ha affermato che la versione di Alessio è frutto della sua fantasia. L’unica ad ammettere di un bacio con Alessio sarà Luisa. Vista l’intricata situazione, Barbara ha deciso di alzarsi e lasciare la sua posizione. L’opinionista Gianni Sperti, a sorpresa, ha affermato di non credere alla De Santi, ma piuttosto alla versione di Alessio. 

Gemma Galgani fa impazzire i fan con gli abiti di Giulia De Lellis

Gemma Galgani, amatissima dama del trono over di Uomini e Donne, ha fatto impazzire tutti i suoi fan. O meglio i fan di Giulia De Lellis. Cosa c’entra la dama torinese con la bella ex corteggiatrice di Andrea Damante? Durante le puntata del trono over in onda la scorsa settimana, Gemma ha indossato un abito che è stato anche al centro del dibattito con l’opinionista Tina Cipollari. Una mini abito (o una maxi camicia) di seta rosso fiammante, con spalline anni ’90 e una allure molto sensuale. Tina infatti ha voluto precisare alla dama che in realtà non potrebbe permettersi abiti così provocanti. Gemma però, nonostante non sia più una ragazzina, è sempre estremamente fine ed elegante e riesce a valorizzare qualsiasi capo indossi. 

In molti, anche sui social, non hanno apprezzato la scelta di Gemma che con un abito così corto non ha indossato i collant. La dama torines eperò non si è mai fatta influenzare e sfoggia con audacia diversi look che effettivamente può ancora permettersi. E proprio la camicia rossa non è sfuggita ai fan più attenti. L’abito infatti appartiene alla nuova collezione Sol Wears Women, brand di Giulia De Lellis. Dopo Temptation Island, gli abiti di Giulia riscuotono grande successo anche a Uomini e Donne! Il modello di Gemma, in particolare, si chiama Mirtilla ed è disponibile in tante varianti di colori. 

Pulsante per tornare all'inizio