Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 5 dicembre 2018

Ecco dov’eravamo rimasti:

Niko e Susanna che cercano di convincere Adele a riprendere in mano la situazione: la ristrutturazione della casa. Infatti, Adele ha lasciato il lavoro a casa Poggi, ma questa nuova decisione porterà conseguenze terribili sulla sua vita, visto il cattivo sangue che scorre tra Manlio e Renato. Infatti Adele sembra essere completamente soggiogata dal marito, che si è dimostrato essere anche un uomo violento.

Roberto, invece, ha riportato Vera in clinica, ma i problemi non sono finiti: dovrà prepararsi ad affrontare una difficile situazione a casa. Nel frattempo non se la passa bene Palladini, alle prese con il processo. In realtà Alberto sa che è stata Vera ad uccidere sua sorella.

Con l’arrivo del Natale ecco che Palazzo Palladini viene conciato per le feste. Paolo si prepara ad allestire il presepe ma qualcosa va storto.

Un Posto al Sole: anticipazioni del 5 dicembre 2018

Vediamo cosa ci riserva la puntata di questa sera. Susanna si accorge che la madre si comporta in modo strano e non capisce perché. Elena si rende conto che la sua relazione con Valerio è giunta al capolinea. Infatti, l’uomo, tra le ricerche di Vera nel bosco e la scoperta che la ragazza è l’assassina di Veronica, ha trascurato la moglie, allontanandola da sé.

Susanna e Niko, dopo svariati tentativi, non riescono a convincere Adele a riprendere la ristrutturazione di casa Poggi. Renato, che sembra aver trovato la soluzione per Niko e Susanna facendo dividere il suo grande appartamento, ha affidato i lavori ad Adele. Purtroppo la donna è incapace di reagire perchè succube della violenza del marito Manlio. Susanna è dispiaciuta per il comportamento della madre e si chiede il perchè del suo rifiuto a continuare  i lavori alla casa.

Invece, Marina torna alla guida dei cantieri: il ricatto di Roberto è servito e viene indetta una conferenza stampa per informare il ritorno della donna in azienda. Nel frattempo, proprio mentre Serena sta per firmare l’accordo ecco che si imbatte in un vecchio conoscente. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio