Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power, per l’anniversario del compleanno di Ylenia, mamma e figlia a Los Angeles

Romina Power, amatissima artista italo americana ed ex signora Carrisi, è sempre molto attiva sui social. Romina non perde occasione per condividere i suoi pensieri con i suoi affezionati fan. La Power proprio in questi giorni ha pubblicato un pensiero in occasione dell’anniversario del compleanno della figlia Ylenia. Ylenia Carrisi, primogenita di Al Bano e Romina è scomparsa misteriosamente nel 1994 a ridosso del capodanno a New Oraleans. nel corso degli anni mamma Romina però non si è mai arresa all’idea di ritrovare sua figlia scomparsa e ha spesso lanciato numerosi appelli sul web

Dopo aver pubblicato un post in cui ha augurato buon compleanno a Ylenia, l’artista ha condiviso uno scatto con sua figlia Romina Junior a Los Angeles. La didascalia in calce allo scatto recita infatti: “” Romine a Los Angeles”. Tantissimi i cuoricini d’apprezzamento per la foto da parte dei suoi numerosissimi fan che hanno apprezzato, come sempre, la semplicità della cantante. 

Pulsante per tornare all'inizio