Rivoluzione+Uomini+e+Donne%3A+in+arrivo+la+versione+serale
velvetgossipit
/2018/12/05/rivoluzione-a-uomini-e-donne-in-arrivo-la-versione-serale/amp/

Rivoluzione Uomini e Donne: in arrivo la versione serale

Una vera e propria rivoluzione interesserà Uomini e Donne. Come rivela il settimanale Chi nella rubrica “Chicche di Gossip“, il programma condotto da Maria De Filippi a partire dal prossimo febbraio potrebbe sbarcare in prima serata. A pensare al nuovo progetto la stessa De Filippi, con lei la fidata Raffaella Mennoia che da anni ha in mano le redini della redazione dello show pomeridiano. 

Maria starebbe così pensando ad una versione di Uomini e Donne in stile Temptation Island ma non si hanno ulteriori informazioni. L’indiscrezione è fondata e lo show avrà quindi la sua versione serale? Canale 5 starebbe così pensando a diversi cambiamenti nel palinsesto. Nelle ultime ore infatti si parlava di una rivoluzione anche in casa Domenica Live, di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso, Domenica Live presto in prima serata

Uno dei rumors più chiacchierati del momento è il “trasloco” di Domenica Live. Tutti i dettagli non sono ancora ben chiari, ma una cosa è certa: il programma di Barbara D’Urso subirà uno spostamento nel palinsesto.

La decisione arriva dal top management di Mediaset, ma i motivi non sono ancora certi. Una cosa, però, è sicura: il problema non sono gli ascolti. Infatti, Domenica Live è un programma di successo, nonostante non sia quello di punta.

Che fine farà Domenica Live?

Indiscrezioni fanno pensare ad uno spostamento in prima serata, evento già accaduto in passato con Stasera che Sera!. Un’ipotetica causa di questi cambiamenti imminenti, sarebbe una presunta cancellazione del Grande Fratello Vip il prossimo anno. Si vocifera che non sia sicuro che il programma venga rinnovato, motivo per cui urge trovare una soluzione che “tappi il buco”. E si, perchè il GF Vip è uno dei programmi di punta di Canale 5 e in qualche modo dev’essere rimpiazzato. 

Se la proposta di fare un Domenica Live serale andrà in porto, molto probabilmente il giorno di messa in onda cambierebbe, così come il nome. Che dire, sarà una mossa giusta da fare?

Uomini e Donne a luci rosse: ex tronista in rovina e fa lo spogliarellista

Shock nel programma di Uomini e Donne. Secondo quanto riporta Libero Quotidianoriprendendo la notizia del settimanale Oggi di Alberto Dandolo, un ex tronista dello show di Maria De Filippi starebbe lavorando come spogliarellista in un locale notturno in Svizzera. “Gira voce che l’ex tronista sia in gravi difficoltà economiche e che per sbarcare il lunario…“, questo si legge sul settimanale.

Chi sia però il diretto interessato non si sa. L’identità del tronista è ancora top secret. Questo però ha buttato nel caos il programma e gli stessi fan, che ora vogliono solo scoprire chi sia. 

Exit mobile version