Naike Rivelli crea scalpore sui social pubblicando un post che lascia poco all’immaginazione. Il destinatario del messaggio hot è l’amico e concorrente finalista del Grande Fratello Vip, Walter Nudo. Infatti, entrambi condividerebbero una situazione particolare: l’astinenza dal sesso. Naike, come avrebbe affermato, non ha rapporti sessuali da due anni, un particolare che non è sfuggito all’attenzione dei media. Allo stesso modo, l’amico Walter Nudo avrebbe dichiarato di non fare sesso da almeno un anno.
La proposta hard di Naike
La Rivelli non perde tempo e pubblica su suo profilo Instagram un video ripreso da una scena di sesso avvenuta in Scary Movie. Nel post ci sono i protagonisti Anna Faris e Jon Abrahams intenti in un amplesso, ma c’è un particolare della scena che risalta all’occhio: il cespuglio di peli pubici di Anna che vengono rasati con una motosega dal fidanzato. Una scenetta comica che simboleggia per l’appunto l’astinenza dal sesso. Sotto il post una didascalia “Io non tr***o da due anni. Walter Nudo non tr***a da un anno..ecco Naike Rivelli e Walter Nudo a letto!!“. Subito i followers si scatenano: c’è chi la critica e la offende, consigliandole di fare l’attrice porno; c’è chi invece si fa una grassa risata e prende il post con ironia.
Che sia stato solo uno scherzo o, data la situazione, la Rivelli ci ha provato? E cosa ne penserà l’amico Walter?
Ornella Muti in ospedale: cos’è successo?
Ornella Muti in ospedale: ecco perché
La foto pubblicata da Naike Rivelli, mostra la madre in una camera al pronto soccorso di Ovada (in provincia di Alessandria) con una flebo al braccio. Naike fa sapere ai suoi fan il motivo del ricovero, tramite l’hashtag #polmonite. Anche se l’attrice si trova in ospedale, dalla foto traspare che le sue condizioni non siano critiche. Infatti la Muti, è in posizione seduta e appare sorridente accanto alla dottoressa. Nella foto postata su Instagram, Naike ringrazia la dottoressa e l’ospedale di Ovada, nel quale è ricoverata Ornella. Tanti i fan che hanno dimostrato tutto il loro supporto, scrivendole i loro auguri per una pronta guarigione.
Naike e la foto in ospedale che ha fatto discutere
Ornella Muti, un anni fa, si è trasferita nella casa di campagna a Ovada, in provincia di Alessandria. L’attrice vive insieme alla figlia Naike. Le due si sono trasferite in seguito allo sfratto dall’appartamento di Roma, dovuto ad un problema tecnico. Tra l’altro non è la prima volta che Naike immortala la mamma in ospedale. Nel 2017 pubblicò uno scattocon l’attrice reduce da un’operazione chirurgica, dovuta ad una frattura del braccio. Quello che fece discutere era l’abbigliamento di Ornella, immortalata sul letto d’ospedale in topless!