La tanto chiacchierata Meghan Markle è stata avvistata a Londra per un incontro segreto. Lontano dagli occhi della folla e, soprattutto, quelli indiscreti dei paparazzi, la duchessa del Sussex ha partecipato alla presentazione di un libro. L’autore è niente popo di meno che Michelle Obama, la tanto amata ex first lady americana, moglie di Barack Obama. Il libro intitolato Becoming, la mia storia, è già un successo anche in Italia e narra la vita dell’ex first lady, dall’infanzia all’affermazione come avvocato, dall’incontro con Obama all’ingresso alla Casa Bianca.
Dopo la presentazione, le due donne si sono viste nel backstage lontano da occhi indiscreti, per un confronto tête à tête. Entrambe appassionate di temi sociali, come l’istruzione femminile, si sono scambiate opinioni e progetti di vita. Ma cosa si sono dette realmente?
Michelle Obama:”Prenditi il tuo tempo”
La conversazione è volta principalmente su affari personali. Infatti, come si legge in un’intervista del Good Housekeeping, Michelle avrebbe consigliato a Meghan di prendersi del tempo per sé, non agire di fretta, e cercare di abituarsi al suo nuovo ruolo con la dovuta calma. Probabilmente la duchessa, già reduce di un divorzio, non pensava che la sua vita sarebbe cambiata così radicalmente. Prima il matrimonio con Harry, l’entrata in un mondo e in una cultura così diversi da quello a cui era abituata prima, e poi le continue critiche e gli occhi puntati su di lei ventiquattro ore al giorno. Situazioni queste, che possono mettere molta pressione.
Michelle racconta che lei, appena entrata alla Casa Bianca, ha deciso di sistemare prima sé stessa e le figlie prima di “buttarsi” in progetti impegnativi. “Ho trascorso i primi mesi alla Casa Bianca principalmente occupandomi delle mie figlie,- spiega- assicurandomi che avessero un buon inizio di scuola e si facessero nuovi amici prima di lanciarmi in lavori più ambiziosi”. Dunque, il consiglio più spassionato che potesse dare a Meghan è stato quello di iniziare a piccoli passi e fare ciò che le piace, trovarsi un hobby, dedicarsi, quindi, a quello che l’appassiona.
Meghan Markle fa piangere la sua assistente, prima di cacciarla? Ecco tutta la verità
Secondo quanto riportato dai tabloid britannici, Meghan Markle, non ha un carattere docile, specie con i membri del suo staff. Secondo recenti indiscrezioni, avrebbe fatto piangere la sua assistente, per poi cacciarla. Ma la verità come si sa, sta sempre nel mezzo. In realtà, l’assistente personale della Duchessa di Sussex, pare abbia lasciato volontariamente il suo lavoro; ma secondo quanto riportato dai rumors, la donna avrebbe preso questa decisione a causa del carattere dispotico di Lady Markle.
Una fonte molto vicina a Palazzo, avrebbe confessato addirittura, che l’assistente, Melissa Toubati: “Ha sopportato molto“. Tuttavia dai membri della Corte inglese, non arriva nessun commento. Del resto, è ormai noto come in soli sei mesi (data dalla quale Meghan Markle è diventata la Duchessa del Sussex), ben tre importanti membri dello staff reale, abbiano lasciato il loro posto. Una fonte segreta, che ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano inglese The Mirror, avrebbe confessato: “Le creava una pressione enorme e alla fine era diventato troppo. Ha sopportato molto. Meghan faceva troppe richieste tanto da ridurla in lacrime”.