A lanciare la notizia il settimanale Chi di Alfonso Signorini nella Rubrica “Chicche di Gossip”, sembrerebbe infatti che Alvin non sarà l’opinionista della prossima stagione de L’Isola dei Famosi ma un naufrago. Il cast del reality starebbero prendendo forma e Alvin potrebbe risultare uno dei concorrenti del programma, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.
Come riporta Chi: “All’inizio era stato convocato come inviato… Oggi Alvin potrebbe cambiare ruolo e decidere di mettersi in gioco diventando uno dei naufraghi“. La produzione del reality show starebbe a questo punto valutando il da farsi e lavorando sulle trattative. Il mistero sulla partecipazione di Alvin nella trasmissione e soprattutto in quale ruolo non è stato ancora risolto.
Non solo non sappiamo ancora chi vestirà i panni dell’inviato in Honduras, anche la poltrona dell’opinionista in studio sta per avere un cambiamento. Mara Venier, che ha accompagnato le ultime edizione del reality, ora è passata in Rai dove conduce Domenica In e per questo non potrà essere presente a L’Isola dei Famosi 2019. Al suo posto, si vocifera, ci sarà Alba Parietti. Anche se nulla è confermato.
L’amatissimo reality di Canale 5 tornerà presto in onda in prime time su Canale 5. Tantissima è l’attesa da parte dei telespettatori che non vedono l’ora di scoprire chi saranno i vip che sbarcheranno in Honduras. Quando andrà in onda la prima puntata del programma? La quattordicesima edizione de L’Isola dei Famositornerà da giovedì 24 gennaio 2019.
Se la seconda puntata andrà regolarmente in onda giovedì 31 gennaio, la terza sarà spostata presumibilmente a lunedì 4 febbraio, considerando che dal 5 febbraio (fino al sabato) su Rai Uno tornerà il Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni. E’ già partito da tempo il toto nome per il cast, ma per il momento sembra ancora tutto top secret. Unica certezza, Alessia Marcuzzi al timone per il quinto anno consecutivo e Alvin nei panni di inviato in Honduras.
L’Isola dei Famosi 2019: sembra stia prendendo forma il cast della prossima edizione, in arrivo su Canale 5 dal 24 gennaio. Al timone sempre Alessia Marcuzzi con una grande new entry, Alba Parietti che sembra prenderà il posto di Mara Venier nella veste di opinionista.
Tra i nomi dei possibili naufraghi anche quello dell’ex di Flavio Briatore, Taylor Mega. Ma sul web si è già scatenata la polemica. A riportare la possibile partecipazione della modella nel reality show, la pagina Instagram Spysee, la quale ha annunciato che la Mega potrebbe essere una delle naufraghe dell’edizione 2019. I rumors però hanno subito creato un certo scompiglio e la polemica non è tardata ad arrivare. A detta di molti utenti della rete, Taylor non sarebbe abbastanza “famosa”, gli italiani la conoscono solo per il fidanzamento lampo con Flavio Briatore.
Alla polemica ha risposto direttamente la modella. Sotto il famoso post pubblicato su Instagram, la Mega ha risposto alle critiche ma non ha assolutamente smentito la notizia. Questo confermerebbe la sua partecipazione nel programma? Aspettiamo l’ufficializzazione del cast.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More