Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: cosa si cela dietro l’alleanza tra Gonzalo e Fernando?

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa succederà nei prossimi episodi? Come più volte ricordato, Gonzalo e Maria torneranno presto a Puente Viejo e il loro ritorno sorprenderà e non poco Fernando Mesia. Chi ha seguito la soap opera spagnola sin dalle prime stagioni, ricorderà bene il triangolo amoroso tra questi tre personaggi e che ha fatto sognare per puntate e puntate. Nonostante Maria si fosse sposata con il Mesia, alla fine la ragazza si rifugia tra le braccia di Gonzalo, che all’epoca abbandonò la tonaca per sposarla. Dopo aver fatto rinchiudere Fernando in manicomio, Maria e Gonzalo scappano a Cuba per ritrovare la serenità e iniziano una nuova vita insieme alla figlia Esperanza e al nipotino Beltran (figlio di Bosco, ndr.).

Le cose però sono cambiate per la coppia. Gonzalo tornerà in paese per vendicare la morte dei suoi figli, deceduti a causa di un incendio nella loro casa di Cuba. Proprio per vendicarsi della Montenegro, che secondo lui è la responsabile della tragedia, e si allea con il nemico Fernando Mesia. Il figlio del cattivissimo Olmo accetterà l’allenza con Gonzalo sicuro che il matrimonio con Maria naufragherà presto e possa tornare con lei.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: ecco perché Gonzalo si allea con Fernando

Ma quale è il motivo che spinge Gonzalo ad allearsi con Mesia? Sembrerebbe infatti che sia lui che Maria stiano organizzando un piano per ottenere gli averi e l‘eredità della Montenegro. La storia della morte dei piccoli Esperanza e Beltran è tutta una messa in scena, i due infatti sono vivi e vegeti come dimostrerà Maria in una puntata importantissima. Le cose però non andranno come Maria e Gonzalo si aspettano. Al ritorno di Francisca dal manicomio dove viene rinchiusa dal cugino Fulgencio, lei e Gonzalo avranno un aspro confronto che si chiuderà con l’uccisione della signora, proprio per mano dell’ex prete.

Gonzalo uccide Francisca

Le trame che arrivano direttamente dalla Spagna ci anticipano una svolta scioccante nella tranquillità di Villa Montenegro. Il ritorno di Gonzalo da Cuba sarà per lei una svolta. Puente Viejo infatti vedrà presto il ritorno di Gonzalo. L’ex prete si troverà ad allearsi con Fernando Mesia dopo i brutti rapporti che si sono trovati a vivere a causa dell’amore che entrambi provavano per Maria. Sarà proprio Gonzalo a chiedere l’aiuto dell’ex rivale in amore. Solo Fernando può aiutarlo a raggiungere il suo scopo. Scendendo nel dettaglio, il giovane chiede all’ex rivale di fare in modo che l’eredità di Donna Francisca finisca nelle mani di Maria. Fernando, solo a pensare di rivedere la Castaneda felice, decide di accettare questo compito, complottando dunque con Gonzalo. Inaspettatamente, dunque, vedremo i due collaborare contro tutti. Infatti, nessuno sa cosa loro hanno in mente.

Per fare in modo che il suo piano vada a buon fine, Gonzalo attenta alla vita della Montenegro. Il primogenito di Pepa irromperà così nella villa di Francisca Montenegro, sorvegliata in quel momento da Fernando Mesia, e le sparerà un colpo di pistola in pieno petto uccidendola. Sarà proprio per il funerale della signora che anche Maria Castaneda tornerà in paese, svelando però che le cose a Cuba non vanno affatto bene.

Comments

commenti