Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Bianca Balti si è fidanzata, la nuova vita di Bobo Vieri…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Bianca Balti, Miriam leone, Stefano Sala, Bobo Vieri e Giulia Salemi.

BIANCA BALTI: La modella ha ritrovato l’amore. Bianca ha condiviso sul web le immagini che la ritraggono bellissima e raggiante con il nuovo fidanzato. Sul suo profilo social la modella 34enne scrive semplicemente “Thankful”. Dopo la fine delle nozze flash con Matthew McRae, la bellissima indossatrice è di nuovo felice.

Bianca Balti mamma bis: "Il padre? Non c'entra con il mondo della moda..."

BOBO VIERI: L’ex calciatore a Il Corriere della Sera ha raccontato la sua esperienza da neo papà: “Sono vecchio, sono diventato una leggenda adesso. Sono stanco perché non dormo, sono distrutto, ma è fantastico, è la cosa più bella del mondo”. 

STEFANO SALA: Il gieffino ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip racconta agli altri inquilini sulla fidanzata Dasha: “Ovviamente ci proverò fino alla morte, ma anche se dovessimo ritornare sui nostri passi è comunque una minestra riscaldata che so benissimo dove va a finire”.

GF Vip: Stefano Sala mammo, ecco perché la figlia vive con lui

MIRIAM LEONE: L’attrice a Grazia rivela: “Io lavoro benissimo con gli uomini, amo lo scambio, anche la battuta greve mi fa ridere, la prendo con ironia. La grevità della battuta che mi viene fatta appartiene a chi la fa, proprio non mi tocca. E sono la prima che spesso fa una battuta con una parolaccia, ma se c’è qualcuno che ha dei problemi, che non ha imparato a vivere e a relazionarsi, non ho intenzione di fargli da assistente sociale. L’importante è che ci sia la consapevolezza che non si può usurpare il diritto della donna a dirti di no”. 

GIULIA SALEMI: L’ex gieffina dopo l’eliminazione di lunedì 3 dicembre 2018 è tornata sui social e ai suoi fan ha raccontato: “Vi sto leggendo uno ad uno, grazie di cuore per avermi capita, amata e sostenuta in questa esperienza pazzesca. Mi manca tanto il mio Franci. Se il GF ha fatto vedere molti litigi è anche colpa nostra perché io ho un carattere particolare e Francesco è un ragazzo molto sensibile ma anche molto impulsivo”. 

Gf Vip, Francesco Monte mette le mani avanti: avvertimento a Giulia Salemi

Pulsante per tornare all'inizio