Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gigi Buffon e Alena Seredova: sempre più insistenti le voci su un presunto ritorno di fiamma?

Gigi Buffon e Alena Seredova paparazzati, cosa succede? Il portierone ormai ex Juventus e la showgirl sono stati sposati per nove lunghi anni, fatti d’amore e di grandissime dimostrazioni d’affetto. Si sono poi lasciati nel 2014 prendendo due strade diverse. La donna ha sempre dimostrato grande affetto nei confronti dell’uomo che ha sempre apprezzato e rispettato la stessa. Cosa succede ora? 

Gigi Buffon e Alena Seredova paparazzati

Gigi Buffon da quando si è lasciato con la sua ex moglie ha riscoperto l’amore con la giornalista di Sky Sport Ilaria D’Amico con la quale ha avuto un altro figlio, Leopoldo Mattia. La donna invece ha iniziato un rapporto con il Manager Alessandro Nasti con il quale condivide una splendida storia d’amore.

Diva e Donna li ha paparazzati insieme, ma non si tratta di un clamoroso ritorno di fiamma. Infatti i due si sono incontrati per vi figli David Lee e Louis Thomas. Quello che non passa inosservato è il fatto che siano piuttosto scuri in volto e non tranquilli. Il rischio più grande è quello di ritrovarsi a dover ancora una volta tenere conto di una tipologia di situazione fin troppo vista, quella del fraintendimento.

Non possiamo infatti sapere cosa si siano detti i due e se ci sia stata davvero una lite. Quello che è chiaro è che a volte si esagera nell’invasione della privacy altrui per una situazione abbastanza tranquilla tra due che anche da ex si sono dimostrati sempre e comunque molto tranquilli e bravi a gestire soprattutto quello che sarà il futuro dei loro figli. Cosa accadrà ora? Staremo a vedere se uno dei due, o entrambi, deciderà di dire la sua su quanto accaduto.

Pulsante per tornare all'inizio