Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gf Vip, Francesco Monte mette le mani avanti: avvertimento a Giulia Salemi

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi è amore oppure no? Questa è la domanda che si fa da settimane il pubblico del Grande Fratello Vip 2018. I baci non sono mancati e la Salemi sembra anche piuttosto coinvolta, eppure Monte non convince del tutto. Lo ha detto anche Alfonso Signorini alla diretta interessata, non appena quest’ultima ha messo piede nello studio dopo l’eliminazione dal reality. Lei si è detta stupita ed ha difeso il suo innamorato: a suo avviso Francesco si è sbilanciato e ha dimostrato di tenerci. Ovviamente chi vivrà vedrà. In effetti i primi giorni nella casa dopo l’eliminazione della Salemi sono stati particolari per il bel Francesco. “Fa strano senza lei. Già adesso in questi momenti che stiamo cenando sento la sua mancanza fisica. Già la sua voce, la sua euforia”, ha detto.

Tutto fa pensare che Monte si sia realmente affezionato a Giulia, sebbene sia da capire la natura del sentimento: amore o amicizia? Intanto dalla casa più spiata d’Italia è arrivato un avvertimento bello e buono diretto proprio alla Salemi e al rapporto con sua madre. D’altronde la sua eliminazione è stata una diretta conseguenza della lingua troppo lunga della signora Fariba Tehrani. Non bastava il rito d’amore a Casa Signorini che ha fatto tanto parlare di sé: entrata nella casa, la mamma di Giulia ha rivelato alcuni dettagli dell’esterno in persiano e proprio questo ha mandato Giulia in nomination (come provvedimento disciplinare). Monte, alla luce dei fatti, ha voluto mettere le mani avanti: “Mi dispiace che le abbia detto quella frase ‘Di a Francesco di dire che ti ama’. Non mi è piaciuto sentirla dire dalla mamma della ragazza che sto conoscendo. Un genitore se entra deve cercare di fare il mio bene e in questa situazione, presa dall’euforia, non è stato così”, ha detto. In fondo Fariba potrebbe diventare sua suocera e la cosa, comprensibilmente, lo spaventa un po’. Giulia è avvisata: se tiene a Francesco, deve tenere a bada sua madre.

“Dureranno da Natale a Santo Stefano”

Ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, in onda su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli, Fariba ha detto la sua su Monte e la relazione con la figlia. “Io potrei avere molte obiezioni ma se sta bene a lei io non posso che essere contenta”, ha dichiarato la signora. Non solo Fariba avrebbe commentato negativamente il nuovo ragazzo di sua figlia, ma si è lasciata andare anche a delle dichiarazioni sprezzanti sul loro amore. Fariba, infatti, non crede affatto al sentimento nato nella Casa. “Se tornano alla loro vita normale e ai loro caratteri normali allora durerà da Natale a Santo Stefano”, ha confessato la donna. Chissà come la prenderà Giulia quando verrà a conoscenza di questa ulteriore intromissione della madre nella sua vita privata.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio