Fariba Tehrani aggredita in strada: “Strega, devi morire”
Confessioni shock su Pomeriggio 5: “Fariba Tehrani insultata in strada da un gruppo di ragazzi”
Sempre più fuori controllo il personaggio di Fariba Tehrani, dentro e fuori dal contesto del Grande Fratello Vip, in qui sta facendo la parte del leone. Secondo quanto anticipato su Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, la madre di Giulia Salemi sarebbe stata aggredita in strada da un gruppo di ragazzi: “Pare che le abbiano urlato contro ‘strega, meriti di morire’. Tutto per quel rito magico inventato.” Conferme arrivano anche dalla rivista Nuovo, che ha lanciato per prima la notizia: “L’ha raccontato a noi. Fariba Tehrani è stata assalita da tre ragazzi che le hanno gridato contro ‘devi morire, strega’. Una situazione assurda, inaccettabile“. Ulteriore aggiornamento arriva da Michela Monsè: “Ho incontrato Fariba Tehrani poco fa, poverina, era in lacrime e piangeva ininterrottamente“.
Motivo scatenante dei fanatismi, sarebbe il presunto “rito magico” praticato da Fariba Tehrani qualche settimana fa. Lo scopo della scena sarebbe stato far innamorare la figlia Giulia Salemi con Francesco Monte, esito poi riuscito: la coppia è ora al centro del vasto gossip ruotante intorno al GF Vip. Evidentemente, la gag del rito è stata presa troppo seriamente da un certo numero di soggetti.
Fariba Tehrani contro l’eliminazione della figlia Giulia Salemi
GF Vip: Giulia Salemi è stata eliminata ad un passo dalla finalissima del reality condotto da Ilary Blasi. La influencer è stata spedita al televoto a causa della mamma Fariba. Nel corso della diretta del 26 novembre, le due sono state sorprese a parlare in persiano e la mamma della Salemi le ha rivelato cosa si pensava di lei fuori dalla Casa. Questo, ovviamente, va contro il regolamento del reality e per “punizione” Giulia è stata messa in nomination insieme a Stefano Sala.
Dopo la sua uscita dalla Casa, Giulia non ha fatto menzione dell’eliminazione ma in una Instagram Stories ha solo raccontato quanto le manchi Francesco Monte, che invece concorre per la finale. Ad attaccare la produzione del GF, la mamma Fariba la quale ha detto di non sapere assolutamente nulla del regolamente, nessuno le avrebbe detto niente.
“Qua c’è qualcosa che non va, che non mi convince. Hanno rovinato il percorso pulito di mia figlia per il gioco“, conclude la Tehrani. Secondo lei infatti, sono stati gli autori ad eliminare Giulia. In particolare è una la dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole, secondo Fariba, infatti, da settimane girava la notizia secondo la quale gli autori avrebbero voluto presto eliminare Giulia. Sarà vero? C’è un complotto nella Casa?