Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

C’è Posta per Te, da Maria De Filippi arrivano Mario Balotelli, Ricky Martin e Al Bano e Romina [ANTICIPAZIONI]

Riparte a breve la nuova edizione di C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Il people show di Canale 5 ha tra gli ospiti grandi nomi del calcio e del mondo dello spettacolo. Non esiste personaggio pubblico che non si inchini a Maria De Filippi. Tra i grandi nomi delle prossime puntate anche Mario Balotelli, Ricky Martin e la coppia super amata dagli italiani Al Bano e Romina Power

Il calciatore Mario Balotelli ha annunciato la sua presenza in puntata attraverso una foto Instagram, accanto a lui ovviamente Maria De Filippi. A riportare i nomi Tv, Sorrisi e Canzoni che negli ultimi numeri ha svelato anche che ci sarà il sex symbol e cantante Ricky Martin

C’è Posta per Te, le anticipazioni e gli ospiti della stagione 2019

Tanto attesi anche Al Bano e Romina Power. Le primissime anticipazioni della prossima stagione 2019 ci parlano anche di Al Bano e Romina Power. Lo show ricco di emozioni andrà in onda in prima serata da gennaio 2019, e la timone ancora una volta: Maria De Filippi.

Queen Mary, come sempre è intenzionata a stupire il pubblico, con ospiti dal calibro internazionale. E grazie ai segmenti di alcune parti del programma, che per esigenza delle star, vengono a volte registrate con mesi d’anticipo dalla messa in onda, è possibile ‘sbirciare’ alcune presenze Vip. Maria De Filippi, non delude mai i suoi telespettatori, e anche per questa edizione dello show, targata 2019, sono in arrivo grosse sorprese.  Ricordiamo che nelle precedenti edizioni di C’è posta per Te, si sono avvicendati ospiti dal calibro di Julia Robert, Richard Gere e Kevin Costner, non sottovalutando le star italiane come Luca Argentero, la cantante Giorgia, i cuochi stellati e tante altre star di fama mondiale. Quest’anno la De Filippi, nelle sue poltrone, potrebbe far accomodare, tra tutti gli ospiti di successo, anche la coppia che sta appassionando tutti negli ultimi mesi: i cantanti Al Bano e Romina Power. 

Al Bano e Romina insieme a C’è Posta per Te

I due cantati, ex coniugi, Albano Carrisi e Romina Power, stanno appassionando i fan di tutto il mondo. In questo ultimo anno 2018, si sono ricongiunti come coppia artistica, collezionando successi, sui palchi di tutto il globo. Il duo canoro, è molto apprezzato, oltre che per la lunghissima e stimata carriera artistica, anche per la sintonia e la passione che riescono a trasmettere ai fan. I follower della coppia, hanno sperato da subito, che il ricongiungimento sul palco, potesse significare anche un ricongiungimento nella vita. Tuttavia, nonostante gli artisti hanno dichiarato di aver ritrovato moltissima stima reciproca, non sono d’accordo con i fan, sul ritorno di fiamma. Ma questo non li ferma dal presenziare insieme nei programmi televisivi, e dopo il tango appassionato, al Maurizio Costanzo Show, adesso potremmo rivederli insieme e affiatati anche nello studio di Maria De Filippi.

Pulsante per tornare all'inizio