Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Aurora Ramazzotti si sposa? Arriva l’anello di fidanzamento [FOTO]

Aurora Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996, ha appena compiuto ventidue anni e sembra pronta al grande passo. La primogenita di Eros e Michelle Hunziker è legata da alcuni anni all’aspirante ingegnere Goffredo Cerza. Dopo una breve storia con Edoardo Gori, figlio del noto produttore, e alcuni flirt a lei attribuiti, veri o presunti, Aurora ha trovato il vero amore accanto a Goffredo. I due al momento vivono lontani; la Ramazzotti è impegnata a Milano, mentre Cerza studia a Londra

Non mancano però le occasioni in cui la giovanissima e innamoratissima coppia si mostra insieme e grazie alle foto condivise sui social i loro fan hanno modo di seguirli costantemente. Il settimanale Diva e Donna ha immortalato un momento molto privato di Aurora e Goffredo in compagnia di mamma Michelle. 

Aurora Ramazzotti: fiori d’arancio all’orizzonte?

Durante un pranzo in famiglia, la conduttrice è stata pizzicata al Trussardi Caffè a Milano, locale della famiglia Trussardi, durante una cena con Aurora e Goffredo. Come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale, Aurora sembra mostrare ad una visibilmente emozionata Michelle quello che potrebbe essere l’anello di fidanzamento. Sarà davvero giunto il momento di un passo così importante nonostante la giovane età della coppia? Dopo un abbraccio alla figlia e al futuro genero, Michelle torna a casa da Sole e Celeste, le bambine nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.

Aurora Ramazzotti è incinta? 

Aurora Ramazzoti ha fatto impazzire tutti i suoi fan con il suo ultimo post social. La ragazza infatti ha scritto una dolcissima dedica al suo fidanzato Goffredo Cerza, ingegnere che vive a Londra. La ventenne ha scritto infatti: “Sei tu il mio primo giorno di una vita nuova”. I follower di Auri hanno subito sospettato di una dolce attesa della giovane, tanto da chiederle direttamente su Instagram cosa stesse succedendo. Nonostante la giovane età della primogenita di Eros e Michelle, la Hunziker non ha mai nascosto la voglia di diventare presto nonna. Cosa bolle dunque in pentola?

“Sei tu il mio primo giorno di una vita nuova”

In realtà la romantica dedica è una citazione tratta dall’ultimo album di papà Eros, “Vita ce n’è”. In particolare, la canzone in questione è “Una vita nuova”. La foto che affianca la didascalia è stata scattata al Winter Wonderland, il parco attrazioni natalizio dell’Hyde Park londinese. Aurora è volata in Gran Bretagna per andare dal suo Goffredo o forse ha scelto di trasferirsi oltre Manica per stare più vicina al suo fidanzato? Anche questa curiosità hanno cercato di scoprire i fan di Aurora, che per il momento però non ha ancora risposto. Cosa sta succedendo nella vita della giovane Ramazzotti? Questa Natale poterà anche una lieta notizia in casa Hunziker?

Aurora Ramazzotti: gli insulti sui social 

Aurora Ramazzotti è sempre molto attiva sui social. La prima e unica figlia del cantante e della conduttrice svizzera, in passato non ha mai nascosto di aver sofferto per alcuni attacchi che riceveva sui social network e anche dai media. La Ramazzotti infatti è stata spesso “accusata” di essere brutta e di non aver nulla della sua splendida mamma. Critiche e attacchi molto feroci, e anche ingiustificati, verso una minorenne. Aurora però con il supporto della sua famiglia è andata avanti e non si lascia più toccare dai commenti degli haters

Grazie all’ultimo post social condiviso dalla giovane, Aurora ha ricevuto tantissimi complimenti per il suo scatto. La bella Ramazzotti è avvinghiata al suo fidanzato Goffredo Cerza e i due si immortalano felici e innamorati a Londra, dove il fidanzato vive. Tra i tanti cuoricini, non potevano però mancare gli attacchi dei leoni da tastiera. In particolare un utente ha scritto: “Quanto sei brutta fia mamma mia”. Sicuramente Aurora, ancora una volta, saprà andare oltre le critiche così cattive del web. Anzi, in barba ai maligni, la ventenne è fidanzata, lavora ed è felice. 

Photo Credits DivaeDonna

Pulsante per tornare all'inizio