Uomini+e+Donne+a+luci+rosse%3A+ex+tronista+in+rovina+e+fa+lo+spogliarellista
velvetgossipit
/2018/12/04/uomini-e-donne-a-luci-rosse-ex-tronista-in-rovina-e-fa-lo-spogliarellista/amp/

Uomini e Donne a luci rosse: ex tronista in rovina e fa lo spogliarellista

Shock nel programma di Uomini e Donne. Secondo quanto riporta Libero Quotidiano riprendendo la notizia del settimanale Oggi di Alberto Dandolo, un ex tronista dello show di Maria De Filippi starebbe lavorando come spogliarellista in un locale notturno in Svizzera. “Gira voce che l’ex tronista sia in gravi difficoltà economiche e che per sbarcare il lunario…“, questo si legge sul settimanale.

Chi sia però il diretto interessato non si sa. L’identità del tronista è ancora top secret. Questo però ha buttato nel caos il programma e gli stessi fan, che ora vogliono solo scoprire chi sia. 

Maria De Filippi sbotta a Uomini e Donne: “Io ti avrei mandato a quel paese”

Maria De Filippi senza filtri. La conduttrice di Uomini e Donne, ultimamente, è intervenuta in alcune questioni che si sono aperte nel Trono Over. Dopo aver “difeso” un Cavaliere dalle parole della Dama Angela, questa volta la De Filippi ha avuto da ridire circa il comportamento di David Scarantino, conosciuto in tv grazie alla storia-non storia con Valentina Mariano.

Il Cavaliere, ancora indeciso tra le due spasimanti Pamela e Cristina, sta tenendo il piede in due scarpe. Durante la puntata Pamela si è arrabbiata con David perché le ha nascosto che si stava vedendo con un’altra. Inoltre durante un ballo il cavaliere era indeciso con quale dama danzare. Vedendo Cristina un po’ in sofferenza, ha scelto quest’ultima ma subito dopo è tornato a conversare con l’altra. Una decisione che ha fatto salire il sangue al cervello a Maria De Filippi che non ha perso tempo ha dire la sua. La conduttrice è intervenuta rimproverando Scarantino.

L’ira di Maria De Filippi

“Io rimango basita dal fatto che voi state lì a pensare se rispondergli. Io l’avrei già mandato a quel paese. Invece voi…nessuna delle due”, queste le parole della De Filippi che si è scagliata contro le due Dame, chiedendo loro indirettamente cosa stanno facendo ancora con David, date tutte le lamentele dell’ultima puntata.

David si è subito difeso, ed ha risposto: “Ribalto quello che hai detto, dovrei essere io a mandarla a quel paese visto che continua a dirmi sempre ‘Non lo so’. Io invece, le sto dicendo di andare avanti”. Come andrà a finire la storia?

Uomini e Donne: Maria De Filippi non ci sta ed interviene, la reazione furiosa

Uomini e Donne, durante la puntata di lunedì 19 novembre, Maria De Filippi è intervenuta in una discussione che si è creata in studio. Ancora una volta protagonista è stata la Dama del trono Over Angela. Si sa, la De Filippi interviene quasi mai durante le puntate ma questa volta ha voluto dire la sua ed ha risposto alla signora sulla questione del corteggiatore Romano. 

Al centro della discussione i figli del Cavaliere. La stessa conduttrice decide di intervenire durante il discorso della dama, mentre stava facendo qualche considerazione circa la vita del nuovo corteggiatore. In particolare, la nuova richiesta di Angela riguarderebbe i figli di Romano. I ragazzi infatti vivono ancora a casa del cavaliere e la dama ammette che troverebbe difficoltà a vivere anche insieme a loro. A quel punto, è intervenuta la De Filippi. La presentatrice non ci sta ed ha detto la sua circa la situazione creata in studio da Angela.

Già era successo che Maria intervenisse, quando la stessa Dama aveva accusato Tina Cipollari di fare business insieme all’ex marito Kikò Nalli. “Mica devi rimboccare loro le coperte, fino ad adesso si saranno lavati i piedi e si saranno cucinati da soli. Non aspettano te”, ha commentato Maria, mentre difendeva le scelte di vita del Cavaliere Romano.

Exit mobile version