Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 4 dicembre 2018

Ecco dov’eravamo rimasti:

Valerio e Roberto sono preoccupati per Vera, in particolare per le pressioni a cui va incontro. Infatti, Vera deve affrontare una situazione difficile: confrontarsi con i giudici. Ferri e Viscardi si sono alleati per il bene della ragazza affinché non esca fuori il colpevole dell’omicidio dell’imprenditrice. I piani cambiano, però, perchè la ragazza , stanca di restare lontano dalla famiglia, torna a vivere a casa di Roberto. Nel frattempo Alberto Palladini affronta la prima udienza, il destino per lui sembra segnato.

Guido, invece, riflette sulle proprie scelte e capisce che non basta la determinazione per raggiungere i propri scopi, soprattutto quando si ha a che fare con Cinzia.

Un posto al sole: anticipazioni del 4 dicembre 2018

In questa nuova puntata di stasera vedremo Niko e Susanna che cercano di convincere Adele a riprendere in mano la situazione: la ristrutturazione della casa. Infatti, Adele ha lasciato il lavoro a casa Poggi, ma questa nuova decisione porterà conseguenze terribili sulla sua vita, visto il cattivo sangue che scorre tra Manlio e Renato. Infatti Adele sembra essere completamente soggiogata dal marito, che si è dimostrato essere anche un uomo violento.

Roberto, invece, ha riportato Vera in clinica, ma i problemi non sono finiti: dovrà prepararsi ad affrontare una difficile situazione a casa. Nel frattempo non se la passa bene Palladini, alle prese con il processo. In realtà Alberto sa che è stata Vera ad uccidere sua sorella.

Con l’arrivo del Natale ecco che Palazzo Palladini viene conciato per le feste. Paolo si prepara ad allestire il presepe, ma qualcosa va storto..

Pulsante per tornare all'inizio