Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca uccide Saul

Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca Montenegro non smette di stupirci! Vi avevamo già anticipato che Saul troverà la morte per mano del fratello Prudencio, ma non è tutta farina del suo sacco. Julieta infatti dopo aver saputo della morte dell’amato, si avvicinerà a Fernando Mesia, che ancora vive a Villa Montenegro. La ragazza si legherà tanto al Mesia pur discoprire la verità.

Sarò però Prudencio a rivelarle la verità: Saul è stato ucciso da Fernando Mesia su ordine di Francisca Montenegro. Ebbene sì, la signora ha deciso che Saul è diventato troppo pericoloso per lei e i suoi affari e decide così di liberarsene. Julieta inizierà così un gioco di seduzione con Fernando per svelare il piano della Montenegro.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando ha ucciso Saul?

Il figlio di Olmo mostrerà di apprezzare il corteggiamento della ragazza, ma poi quando le sue avances si faranno più esplicite la frenerà. Inoltre, Fernando non solo negherà ogni coinvolgimento, ma anzi dirà di essere stato mandato da Francisca proprio per proteggere Saul. A quel punto Julieta non saprà cosa credere. Per convincerla Fernando le promette le prove della sua versione, e Julieta si impegna a “ripagarlo” qualora scoprisse la verità sulla morte di Saul. Pochi giorni dopo, la Uriarte si concederà a Fernando e in cambio del suo sacrificio riceverà un’informazione scottante che riguarda proprio Prudencio.

Chi ha ucciso Saul?

Come già sappiamo è stato proprio Prudencio ad uccidere Saul. Fernando infatti mostrerà a Julieta la pistola usata dal marito per uccidere il fratello, svelando così la vera natura dell’Ortega. Secondo quello che ci giunge direttamente dalla Spagna, Prudencio ucciderà suo fratello Saul, a brucia pelo, con un colpo di pistola. Continua, nonostante il matrimonio, il triangolo amoroso tra Julieta, Prudencio e Saul. Sarà proprio questo il motivo del raptus omicida di Prudencio, la gelosia per il fratello è ormai arrivata alle stelle.

Dopo il ritorno della ragazza tra le braccia di Saul infatti, Prudencio architetterà un crudele piano per distruggerli entrambi. Tutto partirà dalla rivelazione sull’omicidio commesso da Saul. A trovare la morte per mano del ragazzo è stato infatti Don Ignacio, il padre della ragazza. Saul compierà un gesto d’amore per Julieta, la donna che ama profondamente e ucciderà, proprio per difenderla, Ignacio. Il padre della ragazza infatti aveva fatto di tutto per farla soffrire. Addirittura l’aveva segregata in un fienile, come abbiamo visto nelle puntate precedenti.

A rivelare il segreto sarà Prudencio, il ragazzo si vuole vendicare del fratello e dell’amore che lo lega ancora alla moglie. Non riuscendo ad accettare la scelta di Julieta di seguire il suo cuore e portare avanti la relazione con il fratello, Prudencio lo metterà nei guai. Sarà proprio questo il motivo che lo spingerà a compiere un gesto inaspettato. Deciso a vendicarsi, organizzerà una trappola senza scampo per il povero Saul. Dopo aver sbarrato la strada dove viaggia la camionetta e aver obbligato prigionieri e guardie a scendere, Prudencio attaccherà il fratello, sparandogli a bruciapelo. Per Saul non ci sarà scampo!

Saul è vivo!

Prudencio, una volta tornato a casa, proverà l’assassinio di Saul direttamente Julieta, mostrando l’arma con cui è stato ucciso. La ragazza, addolorata e furiosa, sarà a pronta a vendicarsi uccidendo Prudencio. Aiutata da Fernando Mesia riuscirà a portare il nemico nel bosco per giustiziarlo con la stessa pistola con cui il giovane ha fatto fuori suo fratello. Ma proprio in quel momento fatidico comparirà Saul vivo e vegeto, pronto ad evitare che Julieta si renda protagonista del tremendo crimine.

Pulsante per tornare all'inizio