Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Walter Nudo ancora innamorato? Gabriel Garko e la sua verità…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Walter Nudo, Gabriel Garko, Eleonora Giorgi, Giancarlo Magalli e Nichi Vendola.

WALTER NUDO: Il gieffino, finalista del Gf Vip 3, ha ricevuto in diretta la lettera della moglie Celine che ha raccontato: “E’ già un po’ di tempo che ti voglio scrivere – spiega la stilista francese – Il tempo è un amico prezioso, perché ci aiuta a capire quello che non riusciamo a vedere con gli occhi. Quello che c’è tra noi è unico, così forte e così profondo che non esistono distanze che possano allontanare i nostri cuori. Ormai non esiste più angolo in questo mondo abbastanza lontano dove tu possa andare senza che io ti trovi, ti raggiunga e baci le tue labbra per ricordarti semplicemente quanto ti amo”. 

WALTER NUDO

GABRIEL GARKO: L’attore è tornato a parlare della sua presunta omosessualità, smentendo ancora una volta i rumors. Garko, intervistato dal settimanale Chi, ha raccontato: “Mi sono ritirato per un po’ dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono più forte di prima. Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”. 

Gabriel Garko irriconoscibile: ecco le foto che scioccano il pubblico

NICHI VENDOLA: “Tobia è sempre stato mio figlio, ma il tribunale di Roma mi ha riconosciuto l’adottabilità e quindi da ora in poi porterà anche il mio cognome” ha raccontato in esclusiva il politico al settimanale Chi. “Per me e il mio compagno è innanzitutto una grande gioia. Poi, certo, è anche una battaglia vinta. Le polemiche sono state frutto di ignoranza, di superficialità, di volgarità. Viviamo nell’epoca degli odiatori seriali”.

GIANCARLO MAGALLI: La figlia del noto conduttore, Michela Magalli, è finita in ospedale e sembra essere anche in condizioni piuttosto gravi. A dare la notizia è la stessa giovane ragazza, nota influencer su Instagram, che nelle sue Stories mostra ai follower la stanza di ospedale al Gemelli di Roma. “A una diagnosi, purtroppo, ancora non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di epstein-barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ca*** ne so io. Finger crossed for me” ha spiegato poi la Magalli. 

ELEONORA GIORGI: L’ex gieffina confessa ha rivelato di aver avuto una sorta di flirt con Jack Nicholson: “Sei anni fa sono andata a Los Angeles. Lo chiamai. Prima di partire gli volevo lasciare una copia dell’ultimo film che avevo girato e la sua risposta mi ha spiazzata. Ha detto che non voleva vedere il film, ma voleva stare con me. In tutti i sensi. Ma io stavo andando all’aeroporto. Quindi non ho accettato la sua proposta indecente. Mi disse ‘Del film non me ne frega niente, io voglio vedere te‘. Mi disse ‘I just want to sleep with you…‘, una cosa un po’ più intensa che sleep. Usò il termine inglese che inizia per ‘F’, voleva venire a letto con me”. 

Pulsante per tornare all'inizio