Uomini e Donne, Gemma Galgani fa impazzire i fan con gli abiti di Giulia De Lellis
Gemma Galgani, amatissima dama del trono over di Uomini e Donne, ha fatto impazzire tutti i suoi fan. O meglio i fan di Giulia De Lellis. Cosa c’entra la dama torinese con la bella ex corteggiatrice di Andrea Damante? Durante le puntata del trono over in onda la scorsa settimana, Gemma ha indossato un abito che è stato anche al centro del dibattito con l’opinionista Tina Cipollari. Una mini abito (o una maxi camicia) di seta rosso fiammante, con spalline anni ’90 e una allure molto sensuale. Tina infatti ha voluto precisare alla dama che in realtà non potrebbe permettersi abiti così provocanti. Gemma però, nonostante non sia più una ragazzina, è sempre estremamente fine ed elegante e riesce a valorizzare qualsiasi capo indossi.
In molti, anche sui social, non hanno apprezzato la scelta di Gemma che con un abito così corto non ha indossato i collant. La dama torines eperò non si è mai fatta influenzare e sfoggia con audacia diversi look che effettivamente può ancora permettersi. E proprio la camicia rossa non è sfuggita ai fan più attenti. L’abito infatti appartiene alla nuova collezione Sol Wears Women, brand di Giulia De Lellis. Dopo Temptation Island, gli abiti di Giulia riscuotono grande successo anche a Uomini e Donne! Il modello di Gemmaa, in particolare, si chiama Mirtilla ed è disponibile in tante varianti di colori.
Giulia De Lellis e la sua linea di abbigliamento: Sol Wears Women
Giulia De Lellis ha messo a frutto il suo studio e la sua passione per la moda. Dopo una linea di bikini, ha creato la sua prima linea linea di abbigliamento, Sol Wears Women, in collaborazione con la mamma Sandra. Tutti gli abiti sono interamente fatti a mano e realizzati in raso o in seta.
L’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e nota beauty influencer sul web, dopo il chiacchierato addio al suo ex fidanzato Andrea Damante, ha deciso di mettere in atto una delle sue più grandi passioni: quella per la moda. La De Lellis dopo aver firmato una linea di bikini, ha creato una sua linea di abbigliamento, Sol Wears Women, in collaborazione con la mamma Sandra. Tutti gli abiti della collezione sono stati realizzati interamente a mano e sono tutti in raso o in seta.
L’ex gieffina non ha mai nascosto il sogno di voler diventare stilista, vista la sua grande passione per la moda. Grazie al nuovo brand, la ventiduenne ha potuto dare sfogo alla sua fantasia ed esprimere il suo stile, con l’aiuto prezioso della mamma che ha potuto donare alla collezione un tocco di eleganza in un mood molto moderno. Tra scollature, paillettes e la sensualità del raso e della sera, i colori predominanti della collezione sono il nero, l’oro e il rosso, colori perfetti per le more, le bionde e per tutte le carnagioni.
La linea d’abbigliamento è rigorosamente made in Italy e Giulia si è avvalsa dell’aiuto non solo della mamma Sandra, ma anche della zia e di alcune sarte professioniste; gli abiti si possono acquistare online e il nuovo brand si può trovare sugli account social ufficiali. Giulia, che ha iniziato a studiare fashion e a indossare i vestiti che creava da sola, ha puntato tutto su tessuti pregiati a lei molto cari.