Gabriel Garko, intervistato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, ha smentito per l’ennesima volta la sua omosessualità. “Mai avuto un contratto per una storia ma non mi meraviglio. Di me, in fondo, si è sempre detto di tutto. Compresa la leggenda sulla mia omosessualità. Di smentire non ho più voglia“. L’attore appare estremamente infastidito circa la questione e le voci sulla sua sessualità.
L’intervista però prosegue, raccontando i suoi amori. “Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo“, così ha commentato Garko.
Gabriel è stato per tanto tempo lontano dalle scene, e commenta così la sua scelta: “Mi sono ritirato per un po’ dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono più forte di prima”.
Gabriel Garko è gay? “Se piaccio agli uomini che male c’è?”
Gabriel Garko, amatissimo attore, rompe il silenzio sulla sua presunta omosessualità. Il bello delle fiction italiane di Canale 5 si confessa e parla del desiderio di diventare padre. L’amatissimo Gabriel, una volta per tutte ha voluto mettere a tacere i rumors e raccontare la sua verità. In un’intervista a Gay.it l’uomo ha rivelato: “È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay, così come che tutte le belle donne siano delle potenziali mignotte” e aggiunge: “Mi infastidisce quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là“.
La voglia di paternità
Nonostante i vari gossip che giravano intorno alla sua misteriosa figura di bello e dannato, Garko riconosce che la comunità gay sia una grande seguace del vip e non può che ringraziare del successo avuto nel corso della sua carriera, anche a Sanremo non si era risparmiato in merito all’argomento e aveva affermato: “Io omosessuale? Se piaccio anche agli uomini che male c’è?”.
Gabriel sta invece valutando se appendere le scarpe da sex simbol al chiodo poichè starebbe nascendo in lui una nuova voglia di paternità: “Il lavoro mi costringe ad essere egoista, nonostante di base non lo sia, e non vorrei mai avere un figlio e non potermelo crescere in prima persona. Se arriverà sarò felicissimo, ma intanto quando posso mi godo i miei quattro nipoti”. Dopo la proposta di matrimonio in diretta tv alla fidanzata Adua, la coppia starà forse aspettando la cicogna?
Gabriel Garko fidanzato? L’attore, amatissimo dal pubblico femminile italiano, sembra aver trovato un nuovo amore. Al momento non è stato confermato nulla di certo, ma sembra proprio che l’ex conduttore del Festival di Sanremo 2016 dopo la rottura con la giovanissima Adua Del Vesco, nome d’arte dell’attrice italiana Rosalinda Cannavò, abbia trovato un nuovo amore.
Gabriel Garko e le sue storie d’amore
Tra le numerose relazioni dell’attore, celebre e tanto chiacchierata quella con Eva Grimaldi, con il quale è stato insieme dal 1997 al 2001. A detta dell’attore si è trattato della storia più importante della sua vita, nonostante la differenza d’età tra i due. Un’altra storia d’amore dell’attore è stata quella con Serene Autieri. Mentre tra le storielle passeggere ha fatto parlare di sé anche la relazione avuta con l’attrice Manuela Arcuri.