Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: amore alle stelle e matrimonio in arrivo [FOTO]

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ritrovato la serenità di una volta. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre passeggia per le vie di Roccaraso, dove stanno trascorrendo le vacanze. La coppia ha riscoperto l’amore dopo un periodo di crisi e si parla di matrimonio in arrivo. Nonostante i due fossero sempre in contatto per via del piccolo Andrea, nato proprio dalla relazione, Anna e Gigi si erano allontanati. Ad anticipare la notizia, Gabriele Parpiglia che riporta su suo profilo Instagram le foto.

Anna Tatangelo e Gigi D’alessio si sposano: l’annuncio ufficiale 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano. Dopo le pesanti voci di una crisi nella coppia storica della musica italiana, arriva l’annuncio ufficiale dalle pagine del settimanale Oggi. L’amore ha trionfato e insieme al loro piccolo Andrea, hanno deciso finalmente di suggellare il loro amore di lunga data. D’Alessio aveva già chiesto in passato alla cantante ciociare di sposarlo, ma sembra che la Tatangelo abbia accettato solo ora e la celebrazione è prevista per la prossima primavera. “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia” – ha spiegato Anna Tatangelo in esclusiva alla famosa rivista. “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita” – Ha dichiarato, invece, il cantante di Non dirgli mai. La proposta di matrimonio è arrivata di notte, qualche giorno fa, e la cerimonia per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarà privata, un evento molto intimo lontano dai flash e dal clamore mediatico. 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, sposi in primavera e bebé in arrivo?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno decisamente superato la crisi e si sposano! Il fatidico “Sì” si terrà con molta probabilità in primavera e la splendida cantante sarà accompagnata all’altare dal piccolo Andrea, il figlio avuto proprio dalla relazione con il cantante partenopeo e nato nel 2010. “Gigi resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei”, così aveva commentato qualche settimana fa Anna. Location stupenda quella scelta da Gigi D’Alessio per una dichiarazione così importante: sotto le stelle di Porto Rotondo, Sardegna, a cui aggiungiamo la data che, secondo quanto riferito da alcuni, dovrebbe essere in primavera, e si tratterà di una cerimonia molto riservata. I due cantanti che, ne hanno passate di tutti i colori ultimamente, tra cui i problemi economici di Gigi (era stato accusato di evasione fiscale lo scorso anno), ora sono tornati più forti che mai e vorrebbero accanto a loro solo persone fidate.

E non è finita qua! Secondo quanto riporta il settimanale Sono, la coppia starebbe pensando ad un altro bebé. Su richiesta del figlio Andrea che, vorrebbe un fratellino e una sorellina, la coppia starebbe pensando al secondogenito. Che dopo la sorpresa delle nozze, dobbiamo aspettarci anche quella di una nuova gravidanza? E sulla loro crisi hanno rivelato: “Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più dirci neanche la buonanotte!”, e poi: “Le ho chiesto perdono. Mi sono fatto travolgere da problemi che non dovevano pesare sul nostro amore. Sono stato egoista ma io senza Anna non vivo”, queste le ultime parole del cantante napoletano che, una volta capiti i suoi errori, non ha potuto fare altro che tornare tra le braccia della sua Anna. 

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: amore alle stelle e matrimonio in arrivo [FOTO]

Photo credits Chi

Comments

commenti