Uomini+e+Donne%2C+Gemma+Galgani+lascia+Paolo+e+torna+da+Rocco
velvetgossipit
/2018/12/03/uomini-e-donne-anticipazioni-3-dicembre-2018-trono-over/amp/

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia Paolo e torna da Rocco

Lunedì 3 dicembre 2018 alle 14.45 su Canale 5 torna una nuova attesissima puntata di Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi. Tornano le avventure del trono over e del parterre femminile e maschile. Sarà una puntata come sempre ricca di colpi di scena, ma anche di importanti decisioni. Protagonista indiscussa del lunedì, ormai noto sul web come “gemmedì”, sarà sempre lei, la dama torinese Gemma Galgani. 

La donna dopo diversi tira e molla, titubanze e litigi, deciderà di avvicinarsi a Rocco Fredella, il cavaliere che è giunto a settembre 2018 in trasmissione con l’intento di corteggiarla. La dama torinese, infatti, ha deciso di chiudere la sua frequentazione con il cavaliere Paolo perchè non è scattato il sentimento che credeva potesse esserci. La decisione di Gemma, ovviamente, accenderà la reazione di Tina Cipollari, da sempre antagonista della dama, e tra le due andrà in scena un nuovo siparietto trash. 

Gemma Galgani umiliata, l’ex dama di Uomini e Donne rivela: “Con Giorgio Manetti…”

Gemma Galgani, amatissima dama del trono over di Uomini e Donne, è stata suo malgrado protagonista di un’intervista. A rilasciarla è stata Anna Tedesco, ex discussa dama del trono over. La donna ha lasciato lo studio del programma di Canale 5 dopo non essere riuscita a trovare la sua metà e dopo essere stata più volte accusata dagli opinionisti. Gianni Sperti e Tina Cipollari infatti hanno spesso ipotizzato che la dama bionda e l’ex cavaliere Giorgio Manetti avessero una storia d’amore segreta. 

In un’intervista al Giornale di Puglia racconta qualcosa che forse Gemma non vorrebbe sapere. Il gabbiano più famoso del piccolo schermo infatti si è fidanzato. Tra l’ex cavaliere e Anna si è spesso vociferato di una simpatia speciale, ma sempre smentita con forza da entrambi.

Le dichiarazioni di Anna Tedesco

Il mio rapporto con Giorgio non è cambiato in questi tre anni, siamo stati sempre trasparenti sia dentro che fuori dal programma, oggi è ancora meglio, mi fa più partecipe del suo nuovo lavoro e della sua vita privata e ne sono onorata. Lo vedo più sereno e determinato, ha una compagna (che conosco) e forse con questo suo nuovo status ha trovato finalmente la sua strada ed io sono più che felice per lui”. Questo è quanto ha raccontato la dama. 

E mentre la Galgani è ancora alla ricerca del vero amore, Giorgio, che potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi nella prossima edizione in onda da gennaio 2019, avrebbe ormai trovato l’amore. La Tedesco dunque è rimasta in ottimi rapporti con lui e ha confessato non solo di averlo visto ogni tanto, ma di aver anche conosciuto la sua nuova fiamma, estranea al mondo dello spettacolo e su cui mantiene il più stretto riserbo.

Maria De Filippi sbotta a Uomini e Donne: “Io ti avrei mandato a quel paese”

Maria De Filippi senza filtri. La conduttrice di Uomini e Donne, ultimamente, è intervenuta in alcune questioni che si sono aperte nel Trono Over. Dopo aver “difeso” un Cavaliere dalle parole della Dama Angela, questa volta la De Filippi ha avuto da ridire circa il comportamento di David Scarantino, conosciuto in tv grazie alla storia-non storia con Valentina Mariano

Il Cavaliere, ancora indeciso tra le due spasimanti Pamela e Cristina, sta tenendo il piede in due scarpe. Durante la puntata Pamela si è arrabbiata con David perché le ha nascosto che si stava vedendo con un’altra. Inoltre durante un ballo il cavaliere era indeciso con quale dama danzare. Vedendo Cristina un po’ in sofferenza, ha scelto quest’ultima ma subito dopo è tornato a conversare con l’altra. Una decisione che ha fatto salire il sangue al cervello a Maria De Filippi che non ha perso tempo ha dire la sua. La conduttrice è intervenuta rimproverando Scarantino.

Exit mobile version