Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 3 dicembre 2018

Dove eravamo rimasti:

Vera vaga nel bosco. Valerio e Roberto si precipitano a Lugano alla sua ricerca. Poco prima del processo, Alberto scopre che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato. Serena intende accettare l’offerta proposta da sua cugina Flora. Patrizio lascia la cucina del Vulcano.

Cerruti incoraggia Mariella a rendere pubblica la notizia della sua gravidanza. Roberto rintraccia Vera e la riporta in clinica, ma una nuova richiesta della ragazza causa una nuova crisi tra lui e Valerio. Patrizio, con tristezza, si congeda da amici e parenti: è in partenza per le Langhe dove inizierà un nuovo lavoro. Valerio si allea a Roberto. Giulia, divisa tra la famiglia e Denis, si appresta a ripartire.

Un Posto al Sole: Anticipazioni del 3 dicembre 2018

Anche questa settimana sarà piena di avventure e di colpi di scena per i protagonisti di Un Posto al Sole, scopriamo insieme cosa succede nella puntata di oggi, 3 Dicembre 2018.

ValerioRoberto sono preoccupati per Vera, in particolare per le pressioni a cui va incontro. Infatti, Vera deve affrontare una situazione difficile: confrontarsi con i giudici. Ferri e Viscardi si sono alleati per il bene della ragazza affinché non esca fuori il colpevole dell’omicidio dell’imprenditrice. I piani cambiano, però, perchè la ragazza , stanca di restare lontano dalla famiglia, torna a vivere a casa di RobertoNel frattempo Alberto Palladini affronta la prima udienza, il destino per lui sembra segnato.

Guido, invece, riflette sulle proprie scelte e capisce che non basta la determinazione per raggiungere i propri scopi, soprattutto quando si ha a che fare con Cinzia..

 

 

Pulsante per tornare all'inizio