Davvero curioso quello che è successo ad una famiglia australiana. Mamma, papà e figlio erano intenti a fare l’albero di Natale quando hanno sentito strani rumori provenire dalla loro cucina. Una tremenda sorpresa quella che i Robbinson si sono ritrovati all’interno della loro casa. Si trattava di un velenoso serpente nero dal ventre rosso che si era nascosto tra i rami dell’albero per poi rifugiarsi dentro ad un mobile. La scoperta è stata talmente incredibile che tutti si sono spaventati.
Dopo qualche minuti di vero panico, il serpente è stato acciuffato e il video della scoperta diventato sin da subito virale. L’Australia regala spesso queste “sorprese” ai suoi abitanti ma immaginate la vostra reazione ad una scoperta di questo tipo. E voi, cosa fareste?
Sembrerà un film dell’orrore. Eppure quello che è capitato a John, in un paesino vicino Liverpool, è assurdo. Il ragazzo stava tornando a casa dopo una stancante giornata di lavoro. Non appena aperta la porta della sua camera da letto, dei rumori assordanti provenire dall’armadio hanno paralizzato John. Terrorizzati dagli assordante rumori, il ragazzo è corso in cucina a prendere un qualsiasi oggetto per difendersi. Tornato in stanza, si è diretto lentamente verso l’armadio. Non appena aperto il primo sportello, quello che si è trovato di fronte lo ha scioccato. Un piccolo roditore di agitava nell’armadio di John, impaurito e intrappolato tra i suoi vestiti. Quel che resta un mistero è come il topolino sia entrato in stanza. Probabilmente nel muro adiacente ci sarà stato un piccolo buco, che ha permesso al roditore di muoversi tra i mobili, passando del tutto inosservato.
“Ho sentito degli strani rumori provenire dal pozzo, mi sono affacciato e c’era un povero cane spaventato ed esausto che cercava di restare a galla. Quando ho visto cos’altro c’era in quel pozzo, sono rimasto inorridito…”. Comincia così l’agghiacciante racconto di un ritrovamento di un cane trovato in un pozzo mentre stava annegando. L’uomo che l’ha salvato ha raccontato: “Ho sentito degli strani rumori provenire dal pozzo, mi sono affacciato e c’era un povero cucciolone spaventato ed esausto che cercava di restare a galla. Quando ho visto cos’altro c’era in quel pozzo, ho capito cosa era successo e sono rimasto inorridito…altri due cani giacevano senza vita,era chiaro che qualcuno li avesse buttati lì dentro, intenzionalmente […] L’acqua melmosa e stagnante gli arrivava fino al collo. Non riusciva a muoversi e aveva perso tutte le forze. Era terrorizzata e questo gli impediva ogni movimento”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More