Cose da VipPrimo Piano

Raffaella Carrà irriconoscibile a Che tempo che fa [FOTO]

Raffaella Carrà è stata ospite di Fabio Fazio nella puntata di Che tempo che fa di domenica 2 dicembre. I telespettatori nonostante abbiano apprezzato la presenza in studio della conduttrice e cantante, non hanno esitato a sottolineare quanto la Carrà sia cambiata negli anni. L’intervista condotta da Fazio ha riguardato sopratutto il suo nuovo album “Ogni volta che è Natale“.

Raffaella Carrà torna con un nuovo album di Natale: “Una canzone per tutte le famiglie”

Raffaella Carrà dopo cinque anni torna a cantare con un nuovo album dal titolo “Ogni volta che è Natale”. Questo nuovo disco che rappresenta una raccolta di canzoni del periodo delle feste come White Christmas, Jingle Bells Rock e molte altre. Ma questo album avrà anche dei brani come la popolare spagnola Marimorena o Hallelujah di Leonard Cohen. La cantante e presentatrice ha presentato il nuovo album che uscirà il prossimo 30 novembre e che è stato già anticipato dal nuovo singolo, in radio dal 16 novembre.

Chi l’ha detto, è il titolo della canzone, fa parte del contenuto nella versione standard delle quattro edizioni speciali con cui uscirà l’album (Cd, Lp, Deluxe e Super Deluxe) è una canzone natalizia a tutti gli effetti, tanto carica di energia, calore e positività tipiche delle feste. Il brano, infatti, spazia dal tema del lavoro ai tempi della precarietà fino alla riscoperta dei valori umani, in primis quello dell’amicizia, lo stare insieme che rafforza i rapporti e rende più raggianti. La bellezza del brano riecheggia senza sosta nel ritornello: una sorta di augurio di Buone Feste con l’auspicio di superare lo stato delle cose e di godere del presente con grande positività.

Ogni volta che è Natale: il nuovo album di Raffaella Carrà

Ma quello di Raffaella Carrà non è semplicemente un disco natalizio. “Ogni volta che è Natale” uscirà, infatti, in quattro differenti versioni e le canzoni del disco saranno affiancate dai più grandi successi della showgirl. L’album sarà disponibile nella standard edition (CD con le 10 tracce del nuovo “Ogni volta che è Natale”), deluxe edition (al nuovo album verrà aggiunto un bonus CD con le hit della Carrà), LP colorato (edizione limitata in vinile white o silver) e box superdeluxe (contenente il 45 giri sagomato a forma di stella, la deluxe version e un portachiavi con gli auguri personalizzato dall’artista).

Raffaella Carrà grande ritorno su Rai 3: ecco di cosa parlerà il programma

Raffaella Carrà tornerà presto in tv. In cantiere infatti la conduttrice avrebbe un nuovo programma che andrà in onda su Rai 3. La Rete ospiterà a breve “Ogni volta è Natale”, condotto proprio dalla Carrà. Dopo il riconoscimento fatto direttamente dal Re spagnolo come Dama al Orden del Mèrito Civil, la conduttrice torna sul piccolo schermo.

Volto di molti show di successo del sabato sera, tra cui “Carramba! Che sorpresa”, Raffaella apparirà di nuovo sullo schermo dopo anni di assenza e allieterà le serate degli italiani. Il programma fa parte della programmazione della rete Rai 3 per ben otto serate. Il contenuto della trasmissione è ancora top secret ma sembra che Raffaella tornerà nella sua veste preferita, quella di intervistatrice. Il format allora sembra ricordare quello di “Pronto Raffaella” e “Buonasera Raffaella”, due programmi amatissimi dagli italiani. 

Raffaella Carrà irriconoscibile a Che tempo che fa [FOTO]

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio