Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci hanno fatto divertire per anni con i loro siparietti. Una delle coppie più di successo della tv italiana, la cui amicizia sembrava non finire mai, avrebbe litigato furiosamente. Gli indizio provengono da alcune dichiarazioni rilasciate da Bonolis prima a L’Intervista di Maurizio Costanzo e poi a La Gazzetta Dello Sport. Ospite di Costanzo, il presentatore, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti. E da qui è nato il rumors! Perché Bonolis non ha parlato del suo braccio destro e grande amico della vita? La lite sarebbe scaturita dalla decisione di Paolo Bonolis di non continuare con nuove edizione dello show Ciao Darwin. La decisione avrebbe creato un risentimento da parte del maestro. Inoltre la decisione di chiudere uno show così seguito ha fatto crescere i sospetti tra i numerosi fan della coppia.
Molto probabilmente, però, la disputa tra i due sarebbe solo un loro scherzo. Paolo e Luca, infatti, torneranno sicuramente insieme alla conduzione dei programmi televisivi del palinsesto Mediaset 2018-2019, a partire da Avanti un altro!. Secondo alcuni rumors che circolano sul web poi, Paolo Bonolis sarebbe pronto a dire addio al piccolo schermo per passare al mondo imprenditoriale. Il noto e divertente conduttore, sembra stia per debuttare come manager. Da sempre grande appassionato di sport e tifoso dell’Inter, ha fondato una squadra giovanile di calcio. La squadra di Bonolis farà parte delle giovanili di Roma e si chiamerà Azzurri 2010. Il team sarà affiliato proprio all’Inter, che vede tra i soci del club nero-azzurro anche Lucio Presta. Non è chiaro se Paolo Bonolis abbia deciso di lasciare definitivamente la televisione o se si dedicherà a questa nuova attività nel mondo dello sport affiancando ugualmente la conduzione dei suoi show.
Paolo Bonolis: pioggia di critiche dal pubblico, la battuta su Andrea Iannone non piace
Venerdì 30 novembre su canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Scherzi a parte condotta da Paolo Bonolis. Questa volta vittime degli scherzi degli autori sono stati: Matteo Renzi, Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci. Tra i protagonisti della serata infatti oltre all’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, annunciato con una comica clip c’è stata anche un’altra vittima ovvero Andrea Iannone, il motociclista ex della showgirl Belén Rodriguez. Proprio dopo la messa in onda di questo scherzo molti telespettatori non hanno gradito alcune parole dette da Bonolis e hanno iniziato ad attaccare il conduttore.
La battuta contro Andrea Iannone
Nel corso dell’ultima puntata di Scherzi a Parte condotta da Paolo Bonolis, una delle vittime del programma è stato anche Andrea Iannone. Paolo Bonolis, come di consueto prima di mandare in onda lo scherzo decide di fare una sintesi anticipando ciò che il pubblico vedrà nella clip con una breve presentazione. Paolo Bonolis così prima dello scherzo organizzato ad Andrea Iannone ha deciso di esprimere il suo pensiero riguardo l’importanza dei soldi, lasciandosi andare a qualche sarcastica battuta nei confronti di chi spende troppo per un paio di scarpe o più semplicemente per una macchina. Con queste parole ha voluto mandare una chiara frecciatina a Iannone, al quale gli autori avevano fatto credere gli fosse stata rubata e poi distrutta la macchina, una Bentley del valore di 400 mila euro.