Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Pamela Prati in lacrime annuncia le nozze a Domenica Live

A “Domenica LivePamela Prati racconta la sua nuova vita. La showgirl è più bella e in forma che mai e sta attraversando un momento bellissimo: finalmente ha trovato l’amore della sua vita, Marco, 7 anni più giovane di lei, con il quale ha preso in affido due bimbi. “La femminuccia fa la ballerina… dopo trent’anni ho preso il treno. Tutto grazie a lui. Come sapete io soffro di claustrofobia”, ha raccontato in lacrime.

E annuncia le nozze. “Lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto, prosegue Pamela ”E’ arrivato tutto insieme, quando ci siamo incontrati è stato come se ci fossimo amati in altre vite. Lui ha 53 anni è meraviglioso. I bambini li amo più della mia vita”. Arriva il momento di una lettera, che la fa commuovere di nuovo: “Ti dico solo grazie, sei quello non speravo esistesse. Rinascere è possibile, certi di vivere mano nella mano crescendo due figli meravigliosi che la vita ci ha donato”. Pamela in lacrime chiosa: “Ringrazio Dio di avermi dato quest’uomo e questi bambini fantastici”.

Pamela Prati compie 60 anni: “Mi vedete più bella perchè sono innamorata”

Pamela Prati, ieri, 26 novembre 2018 ha compiuto 60 anni. Fisico scolpito, addominali e aspetto da ventenne, sembra impossibile, ma la showgirl, è nata il 26 novembre 1958. Nata a Ozieri, in Sardegna, ha esordito come attrice e modella negli anni ’70. Il vero successo è arrivato nel 1987, quando viene scelta come soubrette nel Bagaglino.

Pamela Prati: “Mi vedete più bella perché sono innamorata”
Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl ha parlato del suo nuovo compagno: “Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”. La bella Pamela, ha parlato dei loro progetti futuri, dicendo: “Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”.

Pamela parla del nuovo compagno
E per la showgirl ci sarebbero altre novità. Pamela ha dichiarato: “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”.

Pulsante per tornare all'inizio