Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 3-9 dicembre 2018

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, sarà una settimana molto fortunata soprattutto per l’amore. Il weekend in particolare vi porterà nuove conoscenze, e per chi è già in coppia, arriveranno delle conferme importanti. Il giorno più fortunato per voi sarà mercoledì. 

 

Toro TORO
Cari Toro, avrete qualche problema in amore. Purtroppo il periodo difficile sta continuando, il lavoro vi assorbe tanto, forse troppo, e avete pochissimo tempo da dedicare alla vostra metà.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, il weekend vi regalerà momenti leggeri e divertenti. I giorni più difficili saranno invece lunedì e martedì, l’inizio della settimana è complicato per tutti ma in particolare per voi. Avete delle consegne importanti da realizzare.

 

Cancro CANCRO
Cari Cancro, le cose stanno cambiando positivamente per voi! Il momento che state attendendo da tanto tempo sta per arrivare e vi donerà gioia e tranquillità. I traguardi tanto desiderati e sognati li state raggiungendo con fatica ma gli sforzi saranno ripagati.

 

Leone LEONE
Cari amici del Leone, mercoledì e giovedì farete incontri fortunati. Se state pensando di cambiare lavoro e ricominciare da capo questo è il momento giusto! Fatevi forza e prendete quella decisione alla quale pensate da tempo.

Vergine VERGINE
Cari Vergine, il vostro è invece un momento critico. La vostra vita sta trascorrendo pieno di intoppi e momenti difficili. In amore, in particolare, vi state rendendo conto che la vostra relazione è ormai logora e che dovrete porre fine a tutte le liti.

 

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, grandi cambiamenti di umore vi faranno litigare con la persona a cui tenete di più. Calmatevi e riflettete bene sulle decisioni da prendere.

 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, la relazione con il vostro partner di basa su onestà e comprensione. Due elementi però che stanno mancando nelle ultime settimane. Siete ad un punto cardine della vostra vita. Uno scatto nella carriera vi donerà invece un momento di estrema felicità e soddisfazione. Quella che aspettavate da tempo!

 

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, la Luna sarà l’artefice della vostra vitalità e felicità. Per voi questo è un momento SI’! Amore, lavoro e salute tutte da 110 e lode.

 

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, la vostra forza d’animo vi servirà ad accettare ed affrontare le situazioni più critiche. Sul lavoro infatti il vostro capo vi farà impazzire. Vorreste buttare tutto all’aria ma quello che fate vi piace, dovete solo capire come far tornare la serenità in ufficio.

 

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, per chi lavora o studia avrete buone speranze per un progetto molto serio ed importante. Negli ultimi mesi vi siete impegnati a realizzare tutto nei minimi dettagli e si vede quanto tenete alla vostra soddisfazione. Sarete per questo accontentati!

 

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, in amore troverete una grande stabilità nella vostra metà. Quando avete dei problemi, è proprio il partner a sollevarvi la vita. Siete fortunati.

 

LEGGI ANCHE: IL SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

 

Pulsante per tornare all'inizio