Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, ecco quando va in onda la prima puntata

L’Isola dei Famosi, l’amatissimo reality di Canale 5 tornerà presto in onda in prime time su Canale 5. Tantissima è l’attesa da parte dei telespettatori che non vedono l’ora di scoprire chi saranno i vip che sbarcheranno in Honduras. Quando andrà in onda la prima puntata del programma? La quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi tornerà da giovedì 24 gennaio 2019. 

Se la seconda puntata andrà regolarmente in onda giovedì 31 gennaio, la terza sarà spostata presumibilmente a lunedì 4 febbraio, considerando che dal 5 febbraio (fino al sabato) su Rai Uno tornerà il Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni. E’ già partito da tempo il toto nome per il cast, ma per il momento sembra ancora tutto top secret. Unica certezza, Alessia Marcuzzi al timone per il quinto anno consecutivo e Alvin nei panni di inviato in Honduras.

L’Isola dei Famosi 2019: i primi nomi del cast

L’Isola dei Famosi 2019, si sta piano piano delineando il cast della prossima stagione. Già alcuni giorni fa si parlava di tre nomi, quelli di Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e Andrea Pinna. Le nuove indiscrezioni sul cast parlano anche di un’altra coppia: Riccardo Fogli e Marina Suma sarebbero vicini alla firma. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Spy, il quale ha anticipato che tra i possibili naufraghi ci sarebbe anche il cantante, ora impegnato in tour insieme all’amico e collega Roby Facchinetti.

Riccardo Fogli e Marina Suma nel cast?

Le indiscrezioni sul reality show di Canale 5 parlano chiaro. Riccardo Fogli e Marina Suma potrebbero sbarcare in Honduras come naufraghi della prossima edizione. Il cantante e l’attrice potrebbero portare quindi il loro personaggio all’interno del format, regalando al pubblico i grandi nomi dello spettacolo italiano. Al momento però non è stata resa nota l’ufficialità della notizia. Sembra invece quasi sicura la partecipazione di Alba Parietti, come opinionista. La showgirl allora sostituirebbe la collega Mara Venier, che per anni ci ha divertiti in quella veste.

L’Isola dei Famosi 2019: nuovo opinionista in studio

L’Isola dei Famosi 2019 avrà un nuovo opinionista in studio, che prenderà il posto dell’amatissima Mara Venier. Infatti, sembra ormai certo che nella nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, vi sarà un nuovo volto nel ruolo di opinionista. Chi sarà? Secondo quanto riportato su Spy, il primo opinionista che vedremo su L’Isola dei Famosi 2019 sarà Alba Parietti; l’attrice italiana siederà sulla poltrona di Mara Venier. Ma chi prenderà, invece, il posto di Daniele Bossari? Secondo le prime indiscrezioni, il secondo opinionista dell’Isola potrebbe essere un altro big della televisione italiana, ossia Valeria Marini. Quindi, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019 si prospetta davvero esplosiva, con un cast eccezionale.

La smentita di Ignazio Moser

Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha raccontato il suo desiderio di vivere un’esperienza come quella de L’Isola dei Famosi. Da quelle dichiarazioni è stato dato però per scontato che Ignazio sarebbe sbarcato in Honduras, ma il ciclista trentino ha voluto fare chiarezza su Instagram. “E chi ha detto che vado all’Isola? – ha spiegato Ignazio – La situazione è un po’ precipitata solo perché ho detto che è un’esperienza che mi piacerebbe fare, ma non ho mai detto che sarà quest’anno!“. 

Pulsante per tornare all'inizio