L’Isola dei Famosi 2019, si sta piano piano delineando il cast della prossima stagione. Già alcuni giorni fa si parlava di tre nomi, quelli di Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e Andrea Pinna. Le nuove indiscrezioni sul cast parlano anche di un’altra coppia: Riccardo Fogli e Marina Suma sarebbero vicini alla firma. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Spy, il quale ha anticipato che tra i possibili naufraghi ci sarebbe anche il cantante, ora impegnato in tour insieme all’amico e collega Roby Facchinetti.
L’Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli e Marina Suma nel cast
Le indiscrezioni sul reality show di Canale 5 parlano chiaro. Riccardo Fogli e Marina Suma potrebbero sbarcare in Honduras come naufraghi della prossima edizione. Il cantante e l’attrice potrebbero portare quindi il loro personaggio all’interno del format, regalando al pubblico i grandi nomi dello spettacolo italiano. Al momento però non è stata resa nota l’ufficialità della notizia.
Sembra invece quasi sicura la partecipazione di Alba Parietti, come opinionista. La showgirl allora sostituirebbe la collega Mara Venier, che per anni ci ha divertiti in quella veste.
L’Isola dei Famosi 2019: nuovo opinionista in studio
L’Isola dei Famosi 2019 avrà un nuovo opinionista in studio, che prenderà il posto dell’amatissima Mara Venier. Infatti, sembra ormai certo che nella nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, vi sarà un nuovo volto nel ruolo di opinionista. Chi sarà? Secondo quanto riportato su Spy, il primo opinionista che vedremo su L’Isola dei Famosi 2019 sarà Alba Parietti; l’attrice italiana siederà sulla poltrona di Mara Venier. Ma chi prenderà, invece, il posto di Daniele Bossari? Secondo le prime indiscrezioni, il secondo opinionista dell’Isola potrebbe essere un altro big della televisione italiana, ossia Valeria Marini. Quindi, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019 si prospetta davvero esplosiva, con un cast eccezionale.
Ignazio Moser: “Addio Cecilia, faccio una pazzia!”
E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Una frase detta dal bel Moser nel programma di Lorella Boccia, Rivelo, ha fatto preoccupare i migliaia di fan della coppia, nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip 2. Ignazio avrebbe detto: “Mi separo da Cecilia…”. Ma non preoccupatevi, il ciclista si riferiva alla sua avventura a L’Isola dei Famosi 2019.
Ebbene sì, con la sua ospitata nel programma di Real Time, Ignazio ha ufficializzato la sua partenza per l’Honduras. Accanto a lui anche Giulia De Lellis, Andrea Pinna e il cognato Jeremias Rodriguez, i quali sembrerebbero essere i primi quattro nomi sicuri della prossima edizione del reality Mediaset, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.
Le dichiarazioni di Moser su Cecilia Rodriguez
Queste sono state le sue parole durante l’intervista a Rivelo, condotto da Lorella Boccia: “Mi separerò da Cecilia. C’è questa pazzia, diciamo: sta nascendo in me il desiderio di fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita per la coppia. Il mio desiderio è quello di far conoscere solo un certo punto di di vista di quello che sono, senza contatti, senza vedersi, in un reality dell’isolamento come l’Isola, appunto”. E a proposito di Francesco Monte, ex naufrago costretto ad abbandonare il reality per il “canna-gate“, Moser ha dichiarato: “Non so se farò meglio o peggio di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi. A me è dispiaciuto perché avrebbe potuto essere un momento di rivincita per lui. Per costruire delle basi su cui ripartire. Francesco è tornato a casa per una sciocchezza. La situazione non era così grave come è stata trasformata”.