Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giulia Provvedi tradita? Il messaggio di Raffaella Carrà…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gianluca Vialli, Giulia Provvedi, Giulia Provvedi, Nadia Toffa, Raffaella Carrà e Teresa Langella. 

GIANLUCA VIALLI: L’allenatore ha raccontato a Che tempo che fa del cancro che sta combattendo: “Faccio fatica a dirlo ma l’esperienza del tumore, anche se sembra strano, mi ha aiutato a diventare una persona migliore. Tutti credono che io abbia affrontato la malattia con coraggio, ma la verità è che molto spesso me la sono fatta addosso”. 

GIULIA PROVVEDI: L’ex inquilina del Grande Fratello Vip ha raccontato la sua verità sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini: “Il 28 ottobre era il compleanno del padre. Non era in discoteca. C’era anche mia madre. Di conseguenza non ho altro da aggiungere. Lui non era proprio presente in discoteca quella sera. Ci sono foto e video del compleanno del padre a Bologna”. 

NADIA TOFFA: Era il 2 dicembre 2017 quando Nadia Toffa, inviata de Le Iene, ha scoperto il suo tumore. La 39enne in diretta a Le Iene ha raccontato: “Per voi è una domenica come le altre, mentre per me è un giorno particolare. Il 2 dicembre, è passato esattamente un anno dal mio malore. Questo è stato un anno molto difficile, ma grazie al sostegno dei miei amici, della mia famiglia e il vostro sono qui e sorrido e dico viva la vita! Non mollate mai. Mi emozionate tantissimo, non mollate mai, col sorriso. Siate forti e grazie, vi voglio un bene dell’anima, grazie per tutto quello che mi avete dato”. 

RAFFAELLA CARRA’: Ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio, la mitica Raffaella ha presentato il suo nuovo album, Ogni volta che è Natale, che contiene un brano inedito, Chi l’ha detto, in cui l’artista parla delle coppie gay e spiega: “L’ho fatto per convincere le famiglie che avere un figlio gay è naturale. Nella mia canzone canto anche di famiglie gay. L’ho voluto fare in modo delicato, per convincere le famiglie che avere un figlio gay è naturale”. 

TERESA LANGELLA: La tronista di Uomini e Donne, in preda ad una crisi con i suoi corteggiatori, ha deciso di eliminarli tutti. Al settimanale ufficiale del programma la 26enne ha spiegato: “Mi sono sentita inutile: pensavo di aver creato qualcosa con loro. La vita normale è un’altra. Mi sembra che i miei corteggiatori recitino un copione, mentre io invece sono lì a investire delle emozioni”. 

Pulsante per tornare all'inizio