
Francesco Monte e Giulia Salemi sono una delle coppie più chiacchierate della terza edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno avuto diversi alti e bassi durante la loro relazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due infatti dopo diversi tira e molla, liti, incomprensioni e baci sembrano intenzionati a stare insieme e a conoscersi anche fuori dalle mura della casa di Cinecittà.
Le parole di Ivan Cattaneo
In molti si sono espressi Francesco e Giulia, da Fariba, mamma della Salemi, e anche l’ex inquilino della Casa, Ivan Cattaneo ha voluto dire la sua sulla discussa coppia. Nel programma web Ultime dalla casa, l’artista ha dichiarato: “Francesco può amare e innamorarsi di tutti, visto che non è innamorato di Giulia. Forse anche Giulia non è proprio così innamorata di lui. Stanno bene insieme perché sono molto amici, vanno d’accordo, sono cane e gatto spesso, quindi c’è questa bellissima intesa. Come c’è un’intesa bellissima tra Stefano e Benedetta. Ma l’amore è molto più lontano”. Ivan infine è convinto che: “Forse fuori magari qualcosa (può nascere ndr) ma non credo nel loro caso”.
L’ex gieffino non sembra non apprezzare il comportamento di chi è voluto emergere dal gioco solo per aver creato una relazione mediatica. Cattaneo infatti asserisce convinto: “Valete per quello che valete voi, non perché avete una storia d’amore mediatica, perché se si parla solo della vostra storia non viene fuori niente”.
Le anticipazioni della semifinale
Lunedì 3 dicembre 2018 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Chi saranno i concorrenti vip che arriveranno dritti alla finale del 10 dicembre? Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. La notizia circola sul web da un po’, e pare ci sarà un inatteso colpo di scena. La semifinale infatti per alcuni inquilini avrà un sapore decisamente molto amaro. Infatti, a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare.
Sul web circola la notizia di un presunto fidanzamento tenuto nascosto da Silvia Provvedi. La giovane ex fidanzata di Fabrizio Corona ha ricevuto un aereo con uno striscione da un certo “Malefix” e pare che la ragazza si sia lasciata scappare che l’identità del ragazzo misterioso corrisponda ad una sua presunta fiamma. Sarà davvero la gemellina de Le Donatella a subire il provvedimento racchiuso nella busta nera?
Le sorprese e i colpi di scena
Non mancheranno però anche le belle sorprese. Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon, guest star della serata, ed ex concorrenti del reality, entreranno nel loft di Cinecittà per lanciare una sfida. Inoltre è ancora in corso il televoto per decretare chi deve abbandonare la casa tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Chi delle due sarà costretta ad abbandonare la Casa ad un passo dalla finalissima?
I colpi di scena però, si sa, al Gf Vip sono sempre in agguato. E dunque un’altra eliminazione attende i concorrenti della casa. Prima di giungere all’ultimo appuntamento della stagione, qualcun’altro dovrà dire addio al gioco proprio con la finale dietro l’angolo.