Fabrizio Corona e Belen Rodriguez tornano insieme? Le prove

Avances e complimenti lanciati da Fabrizio Corona alla presentatrice durante la trasmissione di Tu si che vales

Messaggi “compromettenti” quelli tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, pubblicati via Instagram la scorsa sera. Durante la diretta di Tu Si Che Vales, lo stesso Corona avrebbe pubblicato una serie di Stories rivolte direttamente alla ex compagna e conduttrice. Messaggi adoranti che non lasciano spazio a interpretazioni, tra l’utilizzo di nomignoli e compimenti più o meno sfacciati: “Ma quanto è diventata brava la gorda? Stiamo guardando Tu Si Che Vales, con una bravissima Belen Rodriguez. Diciamo che oltre a essere brava e meritarsi tutto, è sempre più bella e talentuosa”. Fabrizio Corona avrebbe seguito lo show in prima serata assieme al figlio Carlos e all’amico Gabriele Parpiglia. Nel corso della messa in onda non avrebbe resistito al rivolgerle avances.

Fabrizio Corona è stato nelle ultime settimane coinvolto in una fulminea storia con l’attrice e attivista Asia Argento, idillio interrotto frettolosamente da lei pochi giorni fa. Dopo aver scampato il rischio di veder revocato il permesso che lo teneva fuori dal carcere, la carriera di Fabrizio Corona è in una fase un po’ di stallo. Va gonfie vele invece quella della ex Belen, conduttrice di Tu si che vales a  fianco di  Martin Castrogiovanni. E’ un momento magico per la carriera televisiva dell’argentina, ormai personaggio televisivo a tutto tondo. Cosa che sicuramente ha giocato un suo fattore nell’interesse di Corona.

Fabrizio Corona e la fine della storia con Asia Argento

La storia tra l’attrice Asia Argento e il discusso personaggio televisivo Fabrizio Corona è finita ancor prima di cominciare. Dopo l’entusiasmo iniziale, sbandierato dall’ex giudice di X Factor a Domenica In e in altre trasmissioni, i due si sono avvicinati e subito liquidati nel giro di un mese. Il probelma alla base della fine della loro relazione, forse meglio definirlo “flirt”, sarebbe nell’eccessiva esposizione mediatica dell’ex re dei Paparazzi. Eccessiva visibilità che, a quanto pare, non piace alla Argento che ha dichiarato: “Non sono fatta per il gossip, la nostra storia finisce qui”. Dopo la rottura , ospite nella puntata del 30 novembre 2018 a Storie Italiane da Eleonora Daniele, sulla relazione tra Asia e Corona è intervenuta anche Fiore Argento, sorellastra della celebre e chiacchieratissima attrice. 

Lo sorella di Asia Argento a Storie Italiane di Eleonora Daniele: “Sapevo non sarebbe durata”

“Sapevo che non sarebbe durata, conosco mia sorella”. Chi parla è Fiore Argento, sorella di Asia Argento a proposito della love story con il sempre discusso Fabrizio Corona, già finita con la dichiarazione social di lei: “Scendo da ‘sta giostra”. Fiore, ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie italiane in onda venerdì 30 novembre su Raiuno, commenta la rottura tra l’ex re dei paparazzi e sua sorella, rivelando qualche dettaglio in più sulla vicenda e sulla fine della loro relazione: “Si sono visti poche volte, tre o quattro volte”.

Fiore Argento difende la sorella Asia Argento: “L’hanno attaccata toppo”

Dopo aver precisato che Asia e Fabrizio Corona si siano visti massimo quattro volte e che immaginava, conoscendo la sorella, come sarebe andata a finire, Fiore Argentoparla delle critiche ricevute da sua sorelle dai media e dai social: Con Asia abbiamo 5 anni di differenza e non sono tantissimi. Abbiamo un rapporto di sorellanza totale, anche un po’ materno di una nei confronti dell’altra – precisa la donna. Se qualcuno ci attacca facciamo muro, siamo lì a proteggerci”. E infatti, rispetto alla bufera mediatica che ha investito Asia, prima per i casi Weinstein e Bennett e poi per l’inaspettato avvicinamento a Fabrizo Corona subito reso pubblico, la sorrelastra conclude sottolineando: “L’hanno attaccata anche troppo. Secondo me non la conoscevano bene, non avevano capito che tipo di persona fosse. Vedevano il personaggio e non vedevano la persona. Però stanno cambiando le cose, la stanno conoscendo un po’ di più e magari apprezzando”.

Comments

commenti