Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live, Elia e il rapporto con Jane: “Finalmente posso parlare”

Elia Fongaro è stato ospite a Domenica Live, nella puntata di ieri, 2 dicembre 2018. Finalmente il modello si è sbilanciato sul suo rapporto con Jane Alexander, e ha parlato apertamente dei suoi sentimenti.

Elia Fongaro: intervista a Domenica Live

Queste sono state le sue parole, durante l’intervista da Barbara D’Urso

“Direi che finalmente posso parlare. Per quanto fosse surreale la situazione e non ordinaria, abbiamo fatto tutti i passi che andavano fatti. Lei ha chiarito la situazione che aveva con Gianmarco. Ora, dopo tutto quello che hanno detto gli altri, noi possiamo tranquillamente conoscerci e capire cosa ci sarà tra me e lei. Adesso finalmente possiamo frequentarci, avremo modo di farlo. Sto molto bene con lei, sono contento, ci stiamo vedendo. Quando sono con lei sto molto bene, lei mi tranquillizza, ho attraversato un periodo tanto difficile e lei mi fa stare bene. Se sono innamorato? Direi che è ancora presto per dirlo”.

Jane Alexander ospite da Barbara D’Urso 

Anche Jane Alexander ha avuto modo di raccontare cosa sta succedendo, dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha dichiarato a Domenica Live

“Gianmarco mi è stato molto vicino ma mi ha mancato di rispetto, perché mi ignorava e non mi ascoltava. Passavamo giorni dove non ci parlavamo proprio. Ora ho deciso ‘basta’, l’avevo già deciso nella casa, ora è ufficiale. Sono già stata a casa di Gianmarco ed ho portavo via Rocco (il cane). E’ brutto lasciarsi perché gli voglio bene, ma non voglio stare con lui. Gli chiedo scusa per aver baciato un altro uomo davanti a lui, ma è andata così. Mi ha mandato un messaggio poco fa per ringraziarmi per aver parlato bene di lui a Verissimo e mi ha detto che abbiamo avuto una relazione speciale. E’ una persona molto civile”. Per quanto riguarda il suo rapporto con Elia, l’attrice ha riposto: “Elia? Credo sia stato fantastico. Nella casa ci siamo dati dei gran baci ed ora ci stiamo vedendo, ci stiamo conoscendo e stiamo capendo che tipo di rapporto vogliamo intraprendere. Non so che tipo di rapporto potrei avere con lui, ma se devo avere un uomo accanto perché non posso averne uno come lui? Secondo me mi vuole un sacco bene”.

 

Pulsante per tornare all'inizio