![Barbara D'Urso scivolone in diretta tv a Domenica Live: gelo in studio [VIDEO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/12/BDUrso.jpg)
Nella puntata di Domenica Live appena trascorsa la conduttrice incappa in uno scivolone linguistico non da poco. Durante un botta e risposta con la ex moglie di Den Harrow, a proposito di violenze domestiche, a Barbara d’Urso sfugge un “ca**etto” al posto di “cazzotto”.
In studio a Domenica Live nella puntata di ieri Annalisa Orlandi, ex moglie di Den Harrow, ha raccontato la sua versione dopo le pesanti accuse di violenza. Nella diretta della settimana scorsa era stato ospite della trasmissione proprio lo stesso Harrow che per primo aveva denunciato di aver subito violenza. In quella circostanza il cantante aveva detto: “Quando ho minacciato di andare via di casa perché maltrattava mia figlia, quel giorno mi ha dato un pugno. E’ abituata a portare molti anelli e mi ha fatto un po’ male…”.
Ieri, invece, è stata la volta della Orlandi di dire la sua. Davanti alle telecamere di Canale 5 la donna ha smentito l’ex marito e, anzi, ha dichiarato di essere stata lei davvero vittima di comportamenti violenti. Queste non sono però le prime accuse che hanno travolto il cantante noto negli anni ’80. Anche la sua precedente ex moglie, Federica Bertoni, aveva riportato episodi di violenza.
Durante la discussione, a cui stavano partecipando anche gli opinionisti Karina Cascella e Riccardo Signoretti, Barbara D’Urso stava tentando di chiarire la parte relativa alle prove delle percosse che Annalisa Orlandi avrebbe dovuto produrre al fine di incolpare definitivamente l’ex marito. La Orlandi aveva appena iniziato ad elencare i referti consegnati in questura quando la conduttrice è intervenuta con lo scivolone linguistico. Nel riferirsi alla vicenda del colpo subito dalla donna allo sterno, Barbara D’Urso ha detto: “Il famoso ca**et… ehm, cazzotto, scusatemi”.
Video credits: Trash Italiano