Durante la loro passeggiata domenicale due bambini, Paolo e Fabio, accompagnati dai loro genitori, passeggiavano nel bosco in cerca di castagne, quando hanno fatto una scoperta sconvolgente. Mentre raccoglievano castagne in un bosco in provincia di Alessandria, i bambini hanno fatto una scoperta scioccante. La loro passeggiata li ha portati alla scoperta di una coltivazione di canapa indiana tra piante e arbusti.
Domenica pomeriggio i due bambini, stavano passeggiando nel bosco, per raccogliere le ultime castagne di stagione. Nella ricerca hanno notato una pianta dalle foglie particolari che emanava un odore molto forte. Mentre si avvicinavano alla pianta, i genitori, insospettiti dalla pianta, si sono avvicinati per cercare di capire di cosa si trattasse. La scoperta ha lasciato tutti senza parole. I due bambini, giustamente inconsapevoli di cosa fosse, sono stati allontanati dalla piantagione. Una volta svelato il mistero, i genitori hanno prontamente chiamato la polizia locale.
Gli agenti hanno accertato che nel mezzo di un appezzamento di terra incolto e completamente invaso da rovi era stato ricavato un riquadro di terreno coltivato a canapa indiana. È stata rilevata una pianta ad alto fusto da 2 metri, con i rami tesi in modo orizzontale per consentire alle foglie la massima esposizione al sole, nonché favorire la crescita in larghezza della pianta. Ogni ramo è stato trovato accuratamente fissato a un palo in legno in modo che, in caso di vento forte, non si potesse spezzare. Sono stati trovati anche due vasi in plastica di grandi dimensioni riempiti con terriccio specifico in uso per la semina e la crescita delle piante di canapa indiana.
Questa domenica, è accaduto un fatto scioccante, in un paesino vicino la Val di Susa. La famiglia Carrighi, come tutte le domeniche, stava passeggiando nel bosco, raccogliendo fiori da portare a casa. La stagione autunnale è infatti perfetta per raccogliere alcuni fiorellini, che crescono nel sottobosco. Ai margini dei sentieri e sotto le querce fanno mostra di sé i ciclamini e gli zafferani, dai colori sgargianti. Quello che hanno trovato ha lasciato tutti a bocca aperta!
La famiglia passeggiava tranquillamente, quando hanno fatto una scoperta scioccante. Nascosto, in mezzo all’erba alta, si trovava un cestino pieno di… gattini abbandonati! I piccoli gatti, impauriti e infreddoliti, erano stati abbandonati da chissà chi, lasciati in mezzo al bosco. I Carrighi hanno preso il cesto all’istante e lo hanno portato a casa, salvando i cuccioli. La famiglia ha deciso di adottare un gattino, mentre gli altri sono stati regalati ad amici e parenti.
La scorsa domenica è successo un fatto incredibile vicino Madrid. Di ritorno da un weekend romantico, i coniugi Alvarez, rientrando a casa hanno sentito dei rumori assordanti provenire dal bagno. Quello che hanno scoperto è assurdo!
Quel che è peggio, oltre ai rumori assordanti dei due topolini spaventati, è stato trovare il pavimento del bagno, completamente imbrattato dai loro escrementi. Dopo aver fatto l’incredibile scoperta, la coppia ha tentati in tutti i modi di catturare i due animaletti, senza fare loro male. L’impresa non è stata facile, ma alla fine ci sono riusciti! La vera impresa è stata ripulire il bagno, dopo il caos lasciato dai roditori!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More