Paola Di Benedetto è stata ospite venerdì 30 novembre 2018 a Rivelo. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex Madre Natura di Ciao Darwin, si è raccontata nel salotto di Lorella Boccia su Real Time. L’attuale fidanzata di Federico Rossi (cantante del duo Benji&Fede ndr.) si è raccontata senza riserve e a cuore aperto.
Le dichiarazioni su Francesco Monte
Durante la sua esperienza in Honduras, nell’inverno 2018, la bellissima Paola ha conosciuto Francesco Monte, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Tra i due è scattato subito il colpo di fulmine: bellissimi, innamoratissimi e con una storia alle spalle da dimenticare. Francesco era appena stato lasciato da Cecilia Rodriguez e Paola aveva messo un punto alla sua relazione con Matteo Gentili (concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello Nip).
L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha raccontato del suo rapporto con Monte e il vero motivo della rottura, avvenuto poco dopo il loro rientro in Italia. Purtroppo i due non hanno potuto conoscersi a fondo, dopo l’ormai noto canna-gate che è scoppiato a L’Isola dei Famosi. La Di Benedetto confessa: “Non ho avuto tempo per conoscere Monte perché il contorno è venuto prima. Noi, da soli, siamo stati due giorni. Io ci ho provato anche quando l’istinto mi diceva che non era più il caso. Lui era molto sincero. Ha subìto un forte trauma causato dalla storia con Cecilia Rodriguez“.
La storia con Federico Rossi
Paola si è poi lasciata andare al racconto di come è iniziata la sua chiacchieratissima relazione con Federico, che ha spezzato il cuore alle migliaia di fan del cantante. “Un pomeriggio stavo andando nelle Marche a fare un evento, vado su Spotify, ascolto la musica e sento queste canzoni di Benji & Fede, penso ‘che carine!’ così mi vado ad ascoltare tutto l’album e penso ‘questo ragazzo che canta ha proprio una bella voce, chi è?’, leggo ‘Federico Rossi’ e vado a cercarlo su Instagram. Mi spunta il profilo e dico ‘Ammazza, è pure carino!”. Che cosa faccio quindi? Gli scrivo! Io furba gli mando un messaggio: “E’ da questa mattina che mi tieni compagnia con le vostre canzoni…” e lui subito mi ha risposto “Siamo stati dei buoni compagni di viaggio?” e da lì è iniziata. Non l’ho mai detto a nessuno, oh Madonna, ti ho dato uno scoop!“.
Perché è finita con Matteo Gentili
Paola prima di incontrare Francesco sull’Isola aveva da poco chiuso la storia con il calciatore Matteo Gentili, e sul suo ex rivela: “Con Matteo Gentili ho avuto quattro anni molto intensi. Ho fatto mille sacrifici: dovevo dividermi fra lavoro e il voler condividere la mia vita con lui. Lui era riconoscente nei miei confronti, ma voleva qualcosa in più. Volevamo una convivenza. Avrei voluto sposarlo e renderlo il papà dei figli. Ero innamorata persa. Non ci si può fare una colpa se non si ama più una persona. Se lui si fa una vita con Alessia Prete (conosciuta proprio nella casa del Grande Fratello ndr.) io sono felice. Matteo è molto affine a lei: è il suo prototipo di donna. Lui cerca una persona che assomiglia alla sua mamma“.
Le confessioni sulla chirurgia estetica
Molti fan hanno “accusato” la statuaria Paola di essere rifatta, ma la ballerina ha chiarito: “Alcune volte non mi guardo allo specchio mentre alcune volte mi guardo allo specchio anche cento volte! Ho rifatto il naso mentre non ho rifatto le labbra, gli zigomi e il seno. Non è una cosa di cui vergognarsi, però alcune volte mi dà fastidio quando lo dicono perché credono di avere loro la verità. Tre anni fa ho rifatto il naso perché non mi piaceva. Ho pensato di ridurre il seno perché trovo che alcune volte arrivi prima lui di me”.