Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne: lacrime, baci e un addio [ANTICIPAZIONI]

Venerdì 30 novembre 2018 torna in onda puntuale alle 14.45 una nuova attesissima puntata di Uomini e Donne, l’amato dating show di Maria De Filippi. Dopo il consueto appuntamento nella prima parte della settimana con le avventure del trono over, è il momento di scoprire cosa è successo ai quattro tronisti in carica. Giovedì 29 la bella tronista Teresa Langella ha avuto un duro sfogo con i suoi corteggiatori, decidendo di voler mandare via tutti e ricominciare quasi daccapo il suo percorso sul trono. Questo perché la 26enne partenopea ha teso un tranello che non ha avuto il risvolto sperato. 

Dove eravamo rimasti…

Teresa ha fatto credere ai suoi 4 corteggiatori (Andrea, Luca, Antonio e Pierpaolo) di non voler portare nessuno di loro in esterna. Ovviamente i ragazzi si sono molto risentiti, ma nessuno ha chiesto alla redazione di poter parlare direttamente con Teresa. In puntata dunque, tra le lacrime, la Langella si è detta stanca di questi uomini che in realtà non sono lì per lei, ma pensano solo “alla lucina rossa delle telecamere e ai social“. Chissà che in realtà lo sfogo di Teresa non nasconda qualcosa di più profondo, ad esempio, come si mormora sul web, che la ragazza in realtà non sia già cotta di Andrea Dal Corso, il bell’ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore di Mara Fasone

Cosa succederà in puntata

Spazio ai due nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Il tronsita è uscito in esterna con Barbara e Sonia. La padrona di casa, però, manderà in onda solo la prima esterna e la ragazza gli confiderà di essere attratta dal suo collega. Ivan ovviamente non sarà molto felice della notizia e tra i due ex tentatori di Temptation Island Vip nascerà un’accesa discussione

Ivan in esterna con Jennifer sembra aver trovato un bellissimo feeling con la ragazza. La giovane Jennifer Casula non è un volto proprio sconosciuto a chi segue assiduamente i social e gli ex protagonisti di Uomini e Donne. La ragazza è stata la fidanzata per diversi anni del calciatore Nicolas Bovi, padre del piccolo Alessandro, nato dall’amore con Beatrice Valli, scelta e attuale compagna dell’ex tronista Marco Fantini. 

Lo scontro tra Lorenzo Riccardi e Giulia

Dopo il racconto delle esterne dei due neo tronisti, sarà la volta di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Per Lorenzo entreranno in studio le corteggiatrici Claudia e Alice. Nonostante le esterne del tronista con queste ultime, si continuerà a parlare di Giulia Cavaglia, che a sua detta, ha scelto di scendere in trasmissione solo per rispetto della redazione. 

I due discutono animatamente e la corteggiatrice torinese deciderà di abbandonare lo studio. Bellissima esterna tra Lorenzo e la corteggiatrice romana, Claudia. Tra i due scatterà anche un bacio a stampo, mentre Luigi Mastroianni deciderà di eliminate Antonella, con la quale inizialmente sembrava aver instaurato un bel feeling. Per Luigi dunque rimangono in trasmissione solo Irene ed Elisabetta. 

Pulsante per tornare all'inizio