Si è spento all’età di 77 anni Sandro Mayer. Uno dei più famosi giornalisti italiani, direttore del noto settimanale DiPiù e Dipiùtv e ospite fisso nel programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.
Il giornalista è mancato all’età di 77 anni all’ospedale Fatebenefratelli di Roma. Nato a Piacenza il 21 dicembre 1940, Mayer era laureato in scienze politiche e nella sua lunga carriera giornalistica è stato direttore di riviste come Dolly, Novella 2000 ed Epoca fino al 1983 quando ha assunto la guida di Gente che ha mantenuto per ben vent’anni.
Sul piccolo schermo è stato volto noto di Ballando con le Stelle, ma anche di programmi quali Domenica In e Buona Domenica e ha lavorato come autore e regista di teatro firmando le commedie “Il silenzio dei sogni” e “Bivio d’amore”, entrambe tratte da due suoi romanzi, oltre al musical “Il miracolo di Padre Pio”.
E proprio dai colleghi e amici di Ballando arrivano i primi messaggi di condoglianze. Il collega Ivan Zazzaroni ha postato su Twitter: “Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More