Kate Middleton parla italiano. O almeno ci ha provato. A sorpresa di una turista italiana, la Duchessa di Cambridge, le ha rivolto un caloroso “Ciao”, durante la visita a Leicester. Kate era in visita al King Power Stadium di Leicester, per rendere omaggio a Vichai Srivaddahanaprabha, il presidente della squadra di calcio, venuto a mancare il mese scorso, in un incidente aereo.
Kate infatti, mentre si avvicinava ai fan, ha salutato una ragazza italiana con un “Ciao”, commentando poi in inglese: “Il mio italiano è pessimo, ma lo farò imparare ai miei figli”.
In pochi sanno che la Duchessa di Cambridge anni fa ha vissuto a Firenze. Kate infatti ha studiato l’italiano: seguiva un corso intensivo, da tre ore al giorno, dal lunedì al venerdì. Nel 2000, si trasferì a Firenze, durante il suo anno sabbatico. Amante dell’arte, passò tre mesi nella città italiana.
Kate Middleton: troppo magra?
Lo scorso 23 aprile Kate Middleton è diventata mamma per la terza volta e a distanza di 8 mesi si è mostrata in perfetta forma. In molti hanno notato la sua silhouette estremamente magra e ci si chiede come abbia fatto a tornare in forma così in fretta dopo il terzo figlio. Qual è il suo segreto? Ovviamente la dieta e un pizzico di fortuna.
Kate è apparsa estremamente magra nelle sue ultime apparizioni pubbliche. Ormai da parecchi mesi si vocifera di un suo possibile malessere. Il sospetto si è insinuato data l’evidente magrezza della Duchessa di Cambridge. Kate Middleton infatti, dopo tre gravidanze appare sempre più magra: sono sempre di più i sudditi a temere il peggio. Ancora troppo magra, dopo sei anni e dopo tre figli; questa eccessiva magrezza appare strana. Il corpo di una donna cambia inevitabilmente dopo sei anni e soprattutto dopo aver portato in grembo tre bambini: perché Kate è sempre così snella? Solo una rigida dieta o c’è qualcos’altro? Tutti sperano nel meglio. Ma risulta ormai inevitabile lasciare insinuare qualche dubbio.
Ecco la dieta della Duchessa di Cambridge
In realtà Kate – come è ovvio – può contare su un team di esperti che si occupano della sua bellezza, ma soprattutto su un regime alimentare che le ha consentito di dimagrire in poco tempo. La moglie di William oltre a prendersi cura dei suoi tre figli, deve anche presenziare a numerosi eventi pubblici. Per questo motivo oltre ad apparire impeccabile deve avere anche lo sprint giusto per far fronte a tutti i suoi impegni. Per questo la Duchessa segue un regime alimentare specifico. Subito dopo il parto, Kate ha iniziato ad assumere frullati e succhi a base di frutta e verdura, per fare il pieno di sali minerali e vitamine. In seguito ha iniziato a seguire un programma alimentare con una dieta sana ed equilibrata, che comprende cereali integrali, proteine magre, frutta e verdura di stagione. Soprattutto nei giorni successivi al parto, Kate ha fatto il pieno di carboidrati, per ritrovare le energie e prendersi cura al meglio del suo terzogenito. In seguito la duchessa ha iniziato a seguire la dieta Parker, un regime low carb che le ha consentito di perdere sino a due taglie.