Kate+Middleton+sempre+pi%C3%B9+magra%3A+il+dettaglio+che+fa+preoccupare+i+sudditi
velvetgossipit
/2018/11/30/kate-middleton-sempre-piu-magra-e-malata/amp/

Kate Middleton sempre più magra: il dettaglio che fa preoccupare i sudditi

Lo scorso 23 aprile Kate Middleton è diventata mamma per la terza volta e a distanza di 8 mesi si è mostrata in perfetta forma. In molti hanno notato la sua silhouette estremamente magra e ci si chiede come abbia fatto a tornare in forma così in fretta dopo il terzo figlio.  Qual è il suo segreto? Ovviamente la dieta e un pizzico di fortuna.

Kate Middleton: troppo magra?

Kate è apparsa estremamente magra nelle sue ultime apparizioni pubbliche. Ormai da parecchi mesi si vocifera di un suo possibile malessere. Il sospetto si è insinuato data l’evidente magrezza della Duchessa di Cambridge. Kate Middleton infatti, dopo tre gravidanze appare sempre più magra: sono sempre di più i sudditi a temere il peggio. Ancora troppo magra, dopo sei anni e dopo tre figli; questa eccessiva magrezza appare strana. Il corpo di una donna cambia inevitabilmente dopo sei anni e soprattutto dopo aver portato in grembo tre bambini: perché Kate è sempre così snella? Solo una rigida dieta o c’è qualcos’altro? Tutti sperano nel meglio. Ma risulta ormai inevitabile lasciare insinuare qualche dubbio.

Ecco la dieta della Duchessa di Cambridge

In realtà Kate – come è ovvio – può contare su un team di esperti che si occupano della sua bellezza, ma soprattutto su un regime alimentare che le ha consentito di dimagrire in poco tempo. La moglie di William oltre a prendersi cura dei suoi tre figli, deve anche presenziare a numerosi eventi pubblici. Per questo motivo oltre ad apparire impeccabile deve avere anche lo sprint giusto per far fronte a tutti i suoi impegni. Per questo la Duchessa segue un regime alimentare specifico. Subito dopo il parto, Kate ha iniziato ad assumere frullati e succhi a base di frutta e verdura, per fare il pieno di sali minerali e vitamine. In seguito ha iniziato a seguire un programma alimentare con una dieta sana ed equilibrata, che comprende cereali integrali, proteine magre, frutta e verdura di stagione. Soprattutto nei giorni successivi al parto, Kate ha fatto il pieno di carboidrati, per ritrovare le energie e prendersi cura al meglio del suo terzogenito. In seguito la duchessa ha iniziato a seguire la dieta Parker, un regime low carb che le ha consentito di perdere sino a due taglie.

Kate Middleton è malata?

Kate Middleton è decisamente molto amata dai suoi sudditi. Adesso però la sua salute preoccupa i sudditi che non sanno se la Duchessa stia davvero bene oppure finga davanti ai flash dei fotografi. Sembrerebbe infatti che la Duchessa di Cambridge, non stia molto bene. Durante le ultime uscite pubbliche, Kate si è mostrata visibilmente stanca, con gli occhi tristi e pensierosi. Sicuramente l’arrivo del terzo royal baby in famiglia, Louis nato il 18 marzo scorso, l’ha affaticata molto. Il terzo royal baby poi è nato proprio pochi mesi prima del matrimonio di Meghan e Harry e sicuramente ha stancato e provato Kate molto più di quel che si immaginava.

Mamma e Duchessa: lo stress della corona e della gravidanza

La vita della Duchessa non è certo facile: tra impegni ufficiali, il matrimonio di Meghan e Harry e anche quello di Eugenia di York, l’ultimo periodo è stato senza dubbi molto stressante e Kate ne è uscita certamente stanca e debilitata. Lei stessa aveva raccontato in un’intervista: “Niente può davvero prepararti alla pura travolgente esperienza di cosa significhi diventare madre. È pieno di emozioni complesse di gioia, stanchezza, amore e preoccupazione, tutte mescolate insieme. La tua identità fondamentale cambia”. 

Exit mobile version