L’Isola dei Famosi 2019 avrà un nuovo opinionista in studio, che prenderà il posto dell’amatissima Mara Venier. Infatti, sembra ormai certo che nella nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, vi sarà un nuovo volto nel ruolo di opinionista.
Chi sarà? Secondo quanto riportato su Spy, il primo opinionista che vedremo su L’Isola dei Famosi 2019 sarà Alba Parietti; l’attrice italiana siederà sulla poltrona di Mara Venier.
Ma chi prenderà, invece, il posto di Daniele Bossari? Secondo le prime indiscrezioni, il secondo opinionista dell’Isola potrebbe essere un altro big della televisione italiana, ossia Valeria Marini.
Quindi, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019 si prospetta davvero esplosiva, con un cast eccezionale.
I fan de L’Isola dei Famosi sono ormai in trepidante attesa. Manca infatti poco più di un mese al ritorno della tredicesima edizione del reality di Canale 5. E mentre si stanno per spegnere i riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip, con la finalissima in onda il 10 dicembre 2018, è partito già da un po’ il toto nome per il cast dei naufraghi. Chi sarà pronto a partire per l’Honduras?
Il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia ha firmato un articolo sul nuovo numero del settimanale Spy ove rivela alcuni retroscena del reality condotto dalla bella Alessia Marcuzzi.
“Tra i concorrenti quasi naufragata l’ipotesi Ignazio Moser, Jeremias Rodriguezpotrebbe entrare al secondo giro finale. Non vedremo Rodrigo Alves (il Ken umano) e nemmeno Karina Cascella, prossima sposa, che non vuole staccarsi da sua figlia. Non ci sarà Asia Argento, che non ha avuto proposte formali. Idem Fabrizio Corona, che non è mai stato contattato e oltretutto non potrebbe lasciare l’Italia per i prossimi 5 anni. Vicini alla firma del contratto ci sono Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, un bello ex di Uomini e Donne e a sorpresa potrebbe arrivare in Honduras l’attrice celebre negli anni 80/90 Marina Suma. Chi altro potrebbe partire? Paolo Brosio, che in una delle passate edizioni condotta da Simona Ventura aveva avuto il ruolo di inviato e che oggi invece è in pole position per battezzare il suo ritorno in tv nel ruolo di naufrago”.
“L’inviato/a? In lizza molti nomi che arrivano dai talent. In un primo momento si era pensato, come rivela Spy in esclusiva, a Elettra Lamborghini, che dopo un lungo percorso fatto di partecipazioni nei reality di tutto il mondo, ha gettato anima e corpo nella musica. Poi hanno sfiorato il biglietto per andare in Honduras Francesco Arca e Lorenzo Flaherty, ma alla fine la scelta potrebbe ricadere su un gradito ritorno, quello di Alvin, che sostituirebbe Stefano De Martino“.
“Capitolo opinionisti. Non ci saranno più Mara Venier e Daniele Bossari. A sorpresa potrebbero affiancare Alessia Marcuzzi due donne, ma sono ancora top secret i loro nomi. Al vaglio ci sono anche dei personaggi che masticano tv da anni… e che non le manderanno a dire se ci sarà occasione.” Per il ruolo di opinionista in studio si vociferava dell’arrivo di Alba Parietti, ma non è tutto. Sembra che anche Valeria Marini, reduce dal successo ottenuto con la partecipazione a Temptation Island Vip, si sia candidata per prendere il posto di De Martino. Anche questa volta è stato proprio il settimanale Spy a lanciare l’indiscrezione. “Valeria ci dicono che vorrebbe essere la nuova inviata de L’Isola dei Famosi. Se così fosse, con lei e Alba si ricostituirebbe una coppia storica della tv italiana”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More